Barbara D’Urso rilancia la salopette di jeans: è pazzesca

Barbara D'Urso (Ansa,Instagram)- Newsby.it
Newsby Angela Marrelli 28 Marzo 2023

Barbara D’Urso non si ferma un attimo. Tra una puntata di Pomeriggio 5 e un esibizione a teatro, appare sempre più sorridente e in perfetta forma. Soprattutto con la salopette in jeans.

Fino a qualche tempo fa si parlava del ridimensionamento di Barbara D’Urso in televisione, visto che Mediaset ormai da qualche anno, ha deciso di sospendere sia Live, sia il contenitore pomeridiano domenicale che l’ha vista protagonista per tanti anni su Canale 5. Oggi Carmelita è impegnatissima con il suo tour teatrale e non solo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Ansa,Instagram)- Newsby.it

È vero non ha più lo spazio di una volta in televisione, ma Barbara D’Urso è sempre più amata dal suo pubblico che in questo periodo non perde l’occasione di andarla a vedere dal vivo al suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, la commedia che sta facendo il giro d’Italia dal 14 febbraio scorso.

Un lavoro sicuramente diverso da quello degli studi di Canale 5, molto più emozionante e non per questo meno stancante. La conduttrice infatti qualche giorno fa, attivissima sui social, ha fatto sapere di essere tornata alle 3 di notte, di aver dormito solo quattro ore e di avere la voce un po’ giù. “Sono pronta per Pomeriggio Cinque e poi per Bari”, ha precisato subito dopo la conduttrice napoletana, rassicurando chi si era preoccupato di una sua probabile assenza nel programma quotidiano su Canale 5.

Il look a teatro di Barbara D’Urso, l’eterna ragazzina

Barbara D’Urso è un vulcano di energia. Dopo Pomeriggio 5, la settimana scorsa è volata in Puglia dove è stata accolta da una marea di fan, prima di ripartire per un’altra meta del suo spettacolo.

Barbara D'Urso salopette
Barbara ‘Urso in salopette per il suo spettacolo teatrale- (credit: instagram)-newsby

“Ed il sogno continua… dopo il Teatro Nazionale di Milano ci sarà Montecatini … e poi tanto altro” È l didascalia riportata qualche settimana fa su Instagram assieme ad uno scatto che la ritrae in camerino con alle spalle il poster che pubblicizza il suo spettacolo teatrale.

Nell’immagine la conduttrice appare con T-shirt bianca e salopette, una 65enne che sembra una ragazzina, con questo look fresco e che non passa mai di moda. Barbara D’Urso è molto emozionata per il suo tour teatrale, anche perché parte del suo incasso sarà devoluto ad una associazione che si batte contro la violenza sulle donne e chi segue la conduttrice da tanto tempo, sa che è un tema particolare per lei, che ha sempre portato avanti, almeno da 14 anni.

Recentemente Barbara D’Urso è apparsa a sorpresa a Domenica in dalla sua amica Mara Venier, con un collegamento. Il volto di Mediaset è intervenuto per un videomessaggio destinato alla show girl Gabriella Labate, ma ne ha approfittato per dire due parole d’affetto alla padrona di casa: “Mara, mi mancano anche le serate io e te con i calzettoni a guardare la televisione. Non con l’amatriciana, te lo dico già da adesso”. Ha fatto sapere l’amata conduttrice di Pomeriggio Cinque.