Sta circolando in rete un video privato di Adriano Celentano che lo ritrae in una versione inedita della sua quotidianità: i fan sono rimasti senza parole e non hanno potuto fare a meno di commentare e di notare qualche dettaglio in più su di lui. Ecco il filmato che è subito diventato virale.
Celentano è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica è infatti apprezzatissima da giovani e adulti, e la sua voce ha sin da subito fatto breccia nei cuori degli italiani. Il cantante rappresenta insomma uno dei punti di riferimento per il panorama musicale nazionale e ne ha lasciato sin da subito un’impronta indelebile.

E’ adesso spuntato un video privato che ritrae il cantante nella sua abitazione: eccolo, mentre si riprende allo specchio. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti dei fan.
Il video inedito di Adriano Celentano
Sta facendo il giro del web un filmato dell’amatissimo cantante: Celentano si sta filmando guardandosi allo specchio e decide all’improvviso di zoommare. Si rende poi conto di aver perso qualche capello sul suo cuoio e lo fa notare anche agli spettatori. “Caspita che ripresa“, dice lui guardando la telecamera, “avrei bisogno di capelli ma penso che prima o poi arriveranno“. Numerosissimi sono chiaramente stati i messaggi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.

“Questo messaggio su tanti aspetti vuole dire molte cose“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanto è bello”, “Sei unico”, “Grandissimo, ma temo che risalga a una decina di anni fa“. Sono infatti sempre in moltissimi a seguirlo e ad esprimere tutto il loro affetto nei suoi confronti. Celentano continua d’altronde ad essere uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, e celebre è anche la sua quotidianità che trascorre in compagnia della sua famiglia.
La vita privata di Adriano Celentano
L’artista è oggi felicemente sposato con Claudia Mori: i due si sono infatti incontrati per la prima volta nel 1963 durante le riprese del film Uno Strano Tipo a cui hanno entrambi partecipato. Si sono così subito innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì il 14 luglio 1964. Da allora, non si sono più lasciati e hanno anche messo al mondo i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. I tre sono anch’essi molto noti e hanno anche fatto alcune apparizioni televisive nel corso degli anni.
La moglie Claudia Mori è – com’è nota – una celebre attrice romana, che ha debuttato per la prima volta nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 15 anni, nel film Cerasella diretto da Raffaello Matarazzo nel 1959. La coppia vive oggi in una bellissima villa immersa nel verde in provincia di Lecco, e sono sempre più innamorati e felici. I due rappresentano infatti una delle coppie più longeve del mondo televisivo italiano che, con il loro amore, hanno saputo conquistare l’attenzione del grande pubblico e di tutti i loro affezionati fan.
Visualizza questo post su Instagram