Kate Middleton è ufficialmente la nuova Principessa del Galles, e ha preso il posto non solo di Camilla – che è oggi diventata Regina d’Inghilterra – ma anche della compianta Lady Diana, la “quasi” Regina che tutti hanno sempre amato. In occasione dell’Incoronazione di Re Carlo III, la moglie del principe William ha quindi indossato un abito che non è affatto passato inosservato (e che ha mostrato un gioiello portato in passato proprio da Lady D).
Kate Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Stanno ormai facendo il giro della rete alcuni scatti che ritraggono la Middleton più in forma che mai: eccola, bellissima, con un vestito che non sembra essere affatto nuovo agli occhi dei sudditi inglesi.
Kate Middleton e quell’abito che ricorda Lady Diana
Sabato 6 maggio 2023 si è tenuta la prima Incoronazione dopo 70 anni di regno della Regina Elisabetta II, scomparsa mesi fa e la cui dipartita ha portato dolore in tutto il popolo britannico. Il suo primogenito Carlo è quindi diventata ufficialmente Re d’Inghilterra e, per l’occasione, ha invitato tutte le monarchie del mondo e diversi leader mondiali. Nonostante il Palazzo Reale si sia riempito di eleganza e grazia, a distinguersi più di tutti è senz’altro stata Kate Middleton. La Principessa del Galles ha sempre attirato l’attenzione per il suo impeccabile stile, e lo ha fatto anche stavolta con un outfit che ha conquistato i cuori di tutti.

Sta infatti circolando una fotografia che la ritrae con un vestito blu klein e con una originale scollatura, ma anche con maniche lunghe, spalle voluminose e bottoni dorati messi in un punto vita segnato da una cintura. Si tratta quindi di un abito con un taglio midi e una gonna a portafoglio con un’apertura sul fianco, che aggiunge un po’ di sensualità alla Principessa. La Middleton ha inoltre completato il look scegliendo gli stilletos con cinturino di perline che abbraccia il tallone; il modello delle scarpe appartiene al brand italiano Aquazzurra e costa più di 1000 euro. Non sono infine rimasti indifferenti gli accessori da lei utilizzati: Kate ha infatti indossato degli orecchini pendenti in diamanti e zaffiri che appartenevano alla Regina Madre, e l’anello di fidanzamento che era invece della principessa Diana.
Un omaggio alla suocera, quello fatto da Kate Middleton, che ha commosso tutto il popolo inglese: i sudditi ricordano infatti sempre con molto affetto la compianta Lady D che all’epoca riusciva sempre a strappare un sorriso a tutti. Kate Middleton è d’altronde stata una vera e propria visione nel giorno dell’Incoronazione, e milioni di persone hanno commentato la sua bellezza e la sua semplicità.
L’Incoronazione ha attirato l’attenzione di tutti
C’è infatti stata molta attesa per il giorno in cui Carlo sarebbe diventato ufficialmente Re d’Inghilterra e Camilla la sua Regina. L’evento ha infatti conquistato l’attenzione mediatica in tutto il mondo, soprattutto per il grande impatto emotivo che ha avuto su milioni di persone. Questa è infatti stata la prima Incoronazione vissuta da moltissime persone, che non erano ancora nate quando Elisabetta II divenne Regina più di 70 anni fa.