Mazzata terribile per la Roma di Josè Mourinho. La notizia è arrivata proprio in queste ore, stagione finita per il giocatore giallorosso!
Notizia terribile per la Roma arrivata proprio in queste ore. Una stagione difficile per i giallorossi, al netto di quella che è stata la vittoria in Europa League contro la Real Sociedad che ha consentito ai giocatori di Josè Mourinho di accedere ai quarti dei finale della competizione europea. Una magra consolazione, considerando anche l’ultimo risultato durante il derby contro la Lazio. Erano undici anni che la squadra biancoceleste non riusciva a mettere dentro ben due vittorie nello stesso campionato, di fatto portando anche i ragazzi di Maurizio Sarri al secondo posto in classifica.
Di contro, la Roma deve far fronte ancora a diversi problemi. Anche l’espulsione di Ibanez, ancora una volta protagonista negativo all’interno di una partita importante come il derby stracittadino, porta a delle valutazioni lo stesso staff tecnico. Il difensore giallorosso, di fatto, ha lasciato la sua squadra in dieci uomini per più di un’ora, rendendo l’impresa allo Stadio Olimpico tremendamente complicata. La Roma è cosi uscita con le ossa rotte dalla sfida contro la Lazio. Resta, ovviamente, l’obiettivo importante quello del piazzamento Champions da conquistare da qui al termine della stagione.
Eppure, Mourinho dovrà adesso ricompattare la squadra. I cali di tensione all’interno della rosa sono stati troppi, ed anche contro la Lazio questo aspetto è emerso in maniera importante. Tre partite senza vittoria, considerando anche la sconfitta contro il Sassuolo arrivata prima della Real Sociedad. Una squadra, quella capitolina, che ha mostrato anche un nervosismo evidente in campo e fuori (l’espulsione di Mourinho sembra un chiaro ed evidente segnale).

Roma, che mazzata: Karsdorp ancora infortunato, stagione finita!
E dopo la sconfitta contro la Lazio, è arrivata anche un’altra brutta notizia per la Roma. L’annuncio è arrivato proprio in queste ore e riguarda Rick Karsdorp, giocatore che ha avuto già problemi di diverso tipo nel corso della stagione. L’esterno era di fatto arrivato allo scontro con Mourinho, riuscendo poi ad essere reintegrato dopo il Mondiale. Ora però c’è una mazzata importante che lo riguarda e che riguarda evidentemente tutta la squadra giallorossa.
Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Karsdorp è andato incontro ad un altro infortunio pesante. Lesione del menisco interno del ginocchio sinistro per il giocatore olandese, che di fatto può considerare conclusa la sua stagione. L’esterno numero 2 giallorosso è stato anche sottoposto ad operazione, ma per lui l’epilogo è ormai segnato: non riuscirà a recuperare prima del termine della stagione.
Una bruttanotizia, come detto, per Mourinho che stava ridando nuovamente fiducia a Karsdorp, con l’olandese che non solo aveva ritrovato convinzione ma anche continuità di rendimento.