Messi, addio al Psg? Stavolta c’è un’Inter che crede davvero in un suo arrivo

L’avventura di Lionel Messi con il Psg potrebbe essere già al capolinea. La clamorosa notizia rimbalza dalla Francia (e anche dalla Spagna), confermata stamattina dal sito de L’Equipe. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati i fischi all’argentino e a Neymar lo scorso 13 marzo, quando il Paris Saint-Germain ha battuto 3-0 il Bordeaux in campionato. I tifosi della squadra parigina rimproverano ai ragazzi di Pochettino l’eliminazione dalla Champions League a opera del Real Madrid.

Dalla stampa spagnola arrivano peraltro indiscrezioni di ripetuti contatti tra Jorge Messi, padre-agente di Leo. Il Barcellona sta per sondare il terreno per un eventuale ritorno del calciatore in blaugrana. Non è però da escludere che il campione argentino, in caso di addio al Psg, possa accettare la corte dell’Inter Miami di David Beckham, anche in considerazione delle difficoltà finanziarie del Barça.

Il futuro Messi dopo l’addio al Psg: non solo Inter Miami tra le opzioni

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato attorno a Lionel Messi, ora al Psg e obiettivo e sogno di mercato per l’Inter Miami. La Major League soccer, dopo il colpo Higuain e, in successione, quello che ha portato a Lorenzo Insigne, non ha intenzione di fermarsi. Il club di proprietà di David Beckham vorrebbe permettere a Messi di chiudere la carriera oltreoceano, avvicinandolo alla sua Argentina, portandolo in America.

Sono comunque diverse le opzioni di calciomercato per il futuro di Lionel Messi. Anche se la più gettonata sembra quella che lo porta a Miami. Più volte accostato anche all’Inter nell’estate 2020, sullo sfondo resta vivo l’interesse del Barcellona, che lo riporterebbe così a casa, ma massima attenzione anche a Pep Guardiola. Ritrovarsi assieme, al Manchester City, come avrebbe voluto il tecnico spagnolo ancor prima del suo approdo ai piedi della Torre Eiffel. Il fuoriclasse argentino, in ogni caso, andrà verso la separazione dal Psg. Salvo clamorosi colpi di scena, Messi lascerà il club che ha puntato tutto su di lui per mettere nel mirino la Champions League.

Impostazioni privacy