Icardi, Keita Baldé e Wanda Nara, l’argentino è scatenato sui social: “Povera cornuta…”

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme con Keita Balde
Wanda Nara e l'intreccio con Keita Balde: arriva la risposta di Mauro Icardi (Instagram) Newsby.it
newsby Alessia Gentile25 Gennaio 2023


Wanda Nara e Mauro Icardi, ci risiamo: la coppia torna a far parlare di sé e adesso a provocare la reazione del calciatore è un suo ex compagno di squadra.

Ci risiamo. Wanda Nara e Mauro Icardi tornano a far parlare di sé. Il calciatore ha affermato con assoluta convinzione che non hanno divorziato, ma che anzi sarebbero più vicini che mai. Anche se stavolta nei vari intrecci sarebbe rientrato anche un suo ex compagno di squadra. Ecco cos’è successo con Keita Balde.

Secondo quanto riferito dal giornalista spagnolo Jordi Martin, infatti: “Ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi“.

Ed è proprio da questa notizia che è scaturita la reazione dell’ex attaccante dell’Inter e del PSG. Una reazione che ha sicuramente spiazzato tutti i suoi seguaci e non solo. Ecco cosa è accaduto. Le sue parole stanno facendo il giro del web e dei social.

Keita Balde ai tempi del Cagliari
Keita Balde nell’intreccio con Wanda Nara: arriva la risposta di Icardi (LaPresse) Newsby.it

Intreccio Wanda Nara-Icardi-Keita Balde: la reazione del calciatore spiazza tutti! Ecco cos’è successo

Facendo riferimento al giornalista Jordi Martin che ha dato l’indiscrezione, Mauro Icardi ha scritto su ‘Instagram’: “Ti risparmierò la fatica per domani. Così hai tempo per cercare qualcos’altro. Basta far sapere a una povera cornuta inconsapevole, che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati)“.

“La cosa – ha continuato – va avanti da un po’. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati di ‘Instagram’ perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblicherò). Ti posterò solo il mio contatto di ieri sera con questa ragazza, e ti chiarirò che non ho avuto alcuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle 6 del mattino in Turchia a parlare in videochiamata”.

Infine si legge: “Per ultimo, stai molto tranquillo per il fatto che nel mio ambiente che nessuno ti contatterà mai. E se succede ti autorizzo a pubblicare prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi bugiardo e tutto ciò che dai per scontato”.

E poi Icardi ha pubblicato proprio uno screenshot, tramite story, in cui si legge la conversazione proprio con la moglie di Keita Balde: “Continui a postare le foto di quando ti sei sposata, mentre lui invita Wanda a Dubai (dove si trova attualmente, ndr). Mi fa pena vederti così, te lo dico con il cuore”.