Inter-Inzaghi, scoppia il caos dopo la Sampdoria: clima rovente

Inzaghi urla
Clima rovente su Inzaghi (LaPresse) newsby.it
newsby William Scuotto13 Febbraio 2023

Dopo il pareggio della sua Inter di questa sera contro la Samp di Dejan Stankovic, Simone Inzaghi è stato molto criticato dai suoi tifosi.

Dopo il grandissimo successo nel derby di domenica scorsa contro il Milan di Stefano Pioli, lInter non è andata oltre il pari questa sera al Marassi contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. Con questo pareggio, il distacco della ‘Beneamata’ dal Napoli capolista è quasi incompatibile. 

L’Inter, infatti, ha adesso la bellezza di quindici punti di distacco dalla squadra guidata da Luciano Spalletti. I nerazzurri ci hanno provato a vincere contro la Sampdoria, viste le tante occasioni da gol, ma alla fine non sono riusciti a segnare il gol che avrebbe tenuto intatto il margine dal Napoli.

Dopo il risultato di questa sera contro la Sampdoria, invece, l’Inter deve guardarsi molto seriamente indietro. I nerazzurri, visti anche i passi falsi della Lazio di Maurizio Sarri e della Roma di José Mourinho, non sono infatti riusciti ad allungare sul quinto posto, che adesso dista solo tre punti. La ‘Beneamata’ è attesa adesso dalla gara interna di sabato prossimo contro l’Udinese di Andrea Sottil, ma per Simone Inzaghi bisogna registrare tantissime critiche. 

Siimone Inzaghi in panchina
I tifosi dell’Inter hanno criticato duramente Simone Inzaghi dopo il pareggio di questa sera della loro Inter contro la Sampdoria (LaPresse) newsby.it

Inter, Simone Inzaghi criticato dai suoi tifosi dopo il pareggio rimediato contro la Sampdoria di Stankovic

Tanti tifosi dell’Inter, infatti, si sono lamentati sui social per la prestazione fornita dalla loro squadra del cuore contro il team doriano penultimo in classifica: “Due punti fatti con Monza, Empoli e questa Sampdoria. Io a Simone Inzaghi non lo faccio nemmeno salire sul pullman per tornare a casa”. Mentre un altro sostenitore nerazzurro ha criticato il proprio tecnico per le scelte fatte: “Sbaglia tutto e pareggia una gara contro un team che è praticamente già in Serie B. Voi continuate a sostenerlo che andremo lontano”. 

Anche lo stesso Simone Inzaghi, ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, ha ribadito tutta la sua tristezza per la gara di questa sera contro la Sampdoria: “Questo è un risultato che non ci soddisfa.  C’è delusioneDovevamo chiudere la prima frazione di gara in vantaggio, viste le occasioni che abbiamo avuto. Se dobbiamo dire addio allo Scudetto? Bisogna guardare noi stessi. Venivamo da un ottimo periodo, c’erano degli ottimi segnali. Mi prendo la prestazione, m sono molto dispiaciuto per la mancata vittoria di oggi”.

Il tecnico dell’Inter ha poi concluso il suo intervento: “Non c’è stata nessuna parata di Audero? C’è stata quella sul tiro di Acerbi. Lukaku? Ha lavorato bene. Episodio tra Barella e Lukaku? Sono cose di campo che a me non piace vedere, ma i due sono grandi amici”.