Inter, che batosta per Inzaghi: guai seri, doccia gelata per i tifosi

brutte notizie per Inzaghi (Lapresse) Newsby
Newsby Mario Tramo 28 Marzo 2023

L’Inter di Simone Inzaghi è attesa da un mese di Aprile davvero intenso. La formazione nerazzurra osserva da vicino le Nazionali.

Sarà un mese di Aprile davvero intenso per l’Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro è l’unico a essere impegnato, non solo in campionato, ma anche nelle due Coppe rimaste, coppa Italia e Champions League. Nel prossimo mese la formazione nerazzurra dovrà affrontare il ‘derby d’Italia’, andata e ritorno, contro la Juventus in Coppa Italia ed i Quarti di finale di Champions League contro il Benfica, match molto duro ma che potrebbe cambiare la stagione dei nerazzurri.

Fino ad ora i vicecampioni d’Italia non hanno mantenuto le aspettative ed anzi le cose sono andate molto peggio del previsto. L’Inter è terza in classifica, con un distacco abissale rispetto al Napoli capolista ed ha addirittura oltre 20 punti di distacco dalla formazione di Spalletti. Nove sconfitte in campionato ed il tecnico che potrà cambiare la stagione solo grazie all’ausilio delle Coppe. La società non è soddisfatta delle costante discontinuità in casa nerazzurra e le aspettative erano davvero ben diverse all’inizio di questa stagione.

Negli ultimi minuti il tecnico nerazzurro Inzaghi ha dovuto fare i conti con una nuova pesantissima batosta. Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu è uscito per infortunio nel corso del match, valido per le qualificazioni ad Euro 2024, contro la Croazia. Tanta preoccupazione per quello che è, in questo momento, il miglior calciatore del centrocampo nerazzurro. Guai seri e ora la società e in particolare il tecnico sono in attesa di conoscere l’entità di questo possibile infortunio. La notizia è comunque non delle migliori per il club milanese.

Inter, ansia dei tifosi per il big

Mancavano pochi minuti alla fine del primo tempo e il capitano della Turchia Calhanoglu si è toccato la gamba e si è accasciato a terra. Nulla da fare con il calciatore che ha scosso il capo ed ha subito chiesto il cambio. Non si conosce ancora la situazione ma l’Inter è attesa da una lunga serie di match e spera assolutamente che non sia nulla di grave.

Calhanoglu Inter, infortunio
brutte notizie per l’Inter e per Calhanoglu (Lapresse) Newsby

Il match è al momento arrivato a fine primo tempo ed è deciso proprio da un ex nerazzurro. La sfida è sul 2 a 0 per la Croazia, grazie alla doppietta del centrocampista del Chelsea Mateo Kovacic. Ottima prestazione e Croazia in controllo, soprattutto dopo l’uscita del faro della Nazionale turca. La sfida vede protagonista le due favorite per il girone e la Croazia è in procinto di ottenere uno straordinario risultato.