Bonucci, problemi di “cuore” in vista? La replica social chiarisce tutto

Bonucci in crisi
Bonucci e Martina Maccari - Newsby.it
newsby Vincenzo Maccarrone6 Dicembre 2022


Bonucci, problemi di “cuore” in vista? La replica social chiarisce tutto. Il difensore della Juventus non sta vivendo un grande momento

E’ un periodo molto difficile per la Juventus. L’inchiesta Prisma promossa e coordinata dalla Procura della Repubblica di Torino rischia di scatenare una vera e propria valanga in grado di trascinare nel baratro il club più titolato del calcio italiano, compresi giocatori e staff tecnico.

Bonucci in crisi
Bonucci e Martina Maccari – Newsby.it

Questo clima permeato da paura, ansia e angoscia non può non coinvolgere gli elementi più rappresentativi del club bianconero, coloro che ne incarnano  da più tempo spirito e mentalità. Uno di questi è senza dubbio Leonardo Bonucci, il 35enne difensore viterbese che in questa stagione ha raccolto la fascia da capitano dopo l’addio di Giorgio Chiellini.

Il centrale campione d’Europa è uno dei leader del gruppo allenato da Massimiliano Allegri e per questa ragione spetterà a lui tentare di rassicurare i compagni di squadra, isolandoli per quanto possibile dal tam tam mediatico scatenatosi intorno alla Continassa.

Bonucci, voci sul matrimonio in crisi: risponde Martina Maccari

Ma il matrimonio tra l’ex difensore del Bari e la Vecchia Signora non è sempre stato solo rose e fiori. Basti ricordare nell’estate del 2017 il clamoroso trasferimento al Milan e l’ancora più clamoroso ritorno alla Juventus la stagione successiva. Nelle ultime settimane poi si sono rincorse parecchie voci e alcune indiscrezioni in merito alla crisi di un altro matrimonio, quello con la moglie Martina Maccari.

Quella formata da Bonucci e dalla bella influencer è considerata una delle coppie più solide e affiatate dell’intero showbiz calcistico italiano. Che tra l’altro, a differenza di altre, rifuggono le luci dei riflettori e lo sfarzo tipico dell’ambiente. Sono a tutti gli effetti una coppia normale che ha costruito negli anni una famiglia normale.

Ma qualche rumors su presunte incrinature nel rapporto tra i due è stato avvertito da qualche giorno a questa parte. E in un botta e risposta con i suoi followers sul suo profilo Instagram, Lady Bonucci ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.

Martina Maccari risponde
Martina Maccari – Newsby.it

In questo spazio dedicato alle domande dei followers, la compagna del difensore della Juventus ha risposto senza fltri e senza incorrere ne classico eccesso di diplomazia. In tanti le hanno chiesto della presunta crisi matrimoniale. E la risposta non ha lasciato spazio a dubbi.

Post cammino ho passato mesi difficili. Ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social“.

Lady Bonucci contro un hater: “Mia figlia ha più buonsenso”

A quel punto un follower ha replicato con una domanda decisamente provocatoria: “Quindi all’improvviso è finita la crisi con tuo marito? É bastata una vacanza di lusso? Fammi sapere che se funziona provo pure io con mia moglie“. Secca la risposta di Martina Maccari: “Mia figlia, 4 anni da compiere, ha di certo più buonsenso del tuo“.

Senza i soldi di tuo marito non saresti nessuno“, l’accusa mossa da un altro. “Continuo a non essere nessuno per quel che mi sembra – ha concluso lady Bonucci -. Avrei sposato Bonucci anche se non fosse stato famoso? Veramente quando ho conosciuto mio marito non era famoso e non aveva una lira”.