Pesava quasi 350 Kg ed ha alle sue spalle un passato fatto di violenze. Partecipa a Vite al Limite per perdere peso, ma qualcosa non va.
Margaret Johnson è entrata nella clinica del Dr. Nowzaradan, quando pesava circa 350 Kg. La sua storia ha fatto il giro del mondo perché la protagonista nel suo passato ha subito una lunga serie di violenze. Grazie all’aiuto del dottore e della sua equipe è riuscita a perdere del peso ma nonostante il grande risultato, la sua vita continua ad essere molto difficile.

Come accennato Margaret ha vissuto un’infanzia turbolenta, sua mamma infatti le ha perpetrato delle violenze fisiche e verbali, fatto che l’ha indotta a rifugiarsi nel cibo. Pian piano ha cominciato ad accumulare peso sino a divenire una gravemente obesa.
Le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate quando, viene ricoverata in ospedale per problemi respiratori. In quel momento, comprende che sta rischiando la vita ed è per questo che chiede aiuto al Dottor Nowzaradan. Giunta in Texas, nella famosa clinica americana è stata seguita passo dopo passo e si è adeguata alle rigide regole alimentari.
Vite al Limite, che fine ha fatto la famosa protagonista?
Non è stato affatto facile per lei, Margaret Johnson ha un carattere deciso ma il suo rapporto malsano con il cibo l’ha resa per lungo tempo schiava di una dipendenza. La protagonista non riusciva più a camminare, aveva problemi cardiaci ed ha rischiato di morire.
Grazie alla sua tenacia ed all’aiuto del team della clinica è riuscita a a poco a poco a perdere peso, sottoponendosi all’intervento. Ma, ad un certo punto è accaduto un fatto che ha lasciato i telespettatori di stucco.

Sembrerebbe infatti che nonostante la sua collaborazione per quanto concerne il rispetto del piano alimentare non sia stata egualmente ligia al dovere per quanto riguarda lo svolgimento dell’esercizio fisico. Per questo in uno degli episodi attraverso i quali è stata raccontata la sua storia, ci sarebbe stato un attimo di tensione e di caos.
Ma nonostante questo piccolo incidente di percorso, Margaret di recente ha postato degli scatti che la ritraggono più felice che mai, è evidente che abbia perso moltissimo peso. Lo si evince dal suo viso è chiaramente più snello, la differenza tra il primo scatto ed il secondo è evidente. Al di là del programma ha dunque continuato a seguire un’alimentazione sana e bilanciata e di risultati si vedono, ha ancora molta strada da fare, così come ha dichiarato sua madre, ma è fuori pericolo.