Vite al limite, Holly è irriconoscibile: uno dei successi più grandi di sempre del programma

La trasformazione di Holly Hager - Credits Youtube (Newsby.it)
Vite al limite, la storia di Holly Hager è una delle più sconvolgenti: com’è cambiata la paziente grazie alla partecipazione al programma.
Un programma tv che rappresenta una vera e propria rinascita. Quella dei pazienti di Vite al limite, che decidono di dare una svolta alle proprie vite chiedendo aiuto al dottor Nowzaradan per perdere peso. Si tratta di persone affette da gravi forme di obesità, che non permettono loro di svolgere neanche le attività più semplici come camminare, salire le scale o entrare in auto.

Un percorso durissimo, quello che i pazienti si trovano ad affrontare nel corso dei 12 mesi nella clinica di Houston, ma i risultati, molto spesso, sono straordinari. Grazie alle cure del dottor Now, a partire da una dieta ferrea, molti pazienti sono riusciti a rivoluzionare drasticamente le loro vite dopo l’esperienza a Vite a limite. Come Holly, la cui storia rappresenta uno dei più grandi successi per il programma. Prima di rivolgersi alla trasmissione, la 38 enne era arrivata a pesare poco meno di 300 kg: ecco come è cambiata, una trasformazione incredibile.
Holly Hager irriconoscibile dopo Vite al limite: la trasformazione vi lascerà sconvolti
Holly Hager è stata la protagonista della quinta puntata della settima stagione di Vite al limite. Quando si è rivolta alla trasmissione, la donna aveva 38 anni e un terribile passato alle spalle. Come gran parte dei pazienti conosciuti nel programma, Holly ha sofferto moltissimo e si è rifugiata nel cibo, che è diventata la sua valvola di sfogo: a soli 16 anni, la Hager è stata vittima di violenza. Un dolore profondo, che ha portato Holly a mangiare in modo smisurato e a ingrassare sempre di più. La donna era quasi rassegnata al suo destino, pensando di non poter mai risolvere i suoi problemi. Poi, la decisione di rivolgersi al dottor Nowzaradan.
Non è stato facile, per lei, fare i conti con il duro iter previsto dalla trasmissione. Prima il percorso alimentare e, una volta raggiunto il peso ideale(non tutti lo raggiungono), l’intervento di chirurgia bariatrica. Non sono mancati momenti ‘no’ per Holly, ma la sua forza di volontà è stata determinante. In soli 12 mesi, la Hager ha perso ben 108 kg!
Un grandissimo successo per la donna, che è riuscita a raggiungere un obiettivo non semplice: in pochi ci riescono in così poco tempo. Siete curiosi di vedere come è cambiata la Hager dopo Vite al Limite? Date un’occhiata:

Eh si, la perdita di peso è davvero evidente. Segno che, anche a telecamere spente, Holly abbia continuato a seguire uno stile di vita sano, continuando il percorso intrapreso in trasmissione. Di lei non si sa molto, ma secondo alcune indiscrezioni riportate da TV Blog, il magazine americano TvShowcase.com avrebbe rivelato che, oggi, Holly ha anche trovato lavoro come rappresentante di un’azienda di cosmesi. Una vera e propria svolta: non possiamo che augurarle tutto il meglio.