“Verissimo”, gli ospiti delle puntate di sabato 12 e domenica 13 marzo 2022

Anche in questo weekend Silvia Toffanin terrà compagnia al pubblico con un duplice appuntamento con "Verissimo", costantemente leader nella sua fascia di ascolti

Verissimo Silvia Toffanin
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi12 Marzo 2022


Ormai da qualche mese ogni weekend è possibile seguire una duplice puntata di “Verissimo“, scelta che si è rivelata più azzeccata da parte di Mediaset. Il programma, infatti, è costantemente leader negli ascolti nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo. Gran parte del merito è certamente degli ospiti, che hanno la possibilità di aprire il proprio cuore e di fare il punto sulla propria carriera e la vita privata. Fondamentale è però anche l’empatia che Silvia Toffanin riesce a creare con loro, arrivando spesso anche alle lacrime.

L’appuntamento per oggi è fissato, come di consueto, per le ore 16.30 su Canale 5. Domani, invece, la puntata partirà eccezionalmente alle ore 15.10.

“Verissimo” ospiti della puntata di oggi: chi vedremo da Silvia Toffanin

Nella puntata di oggi di “Verissimo” avremo la possibilità di vedere Rula Jebreal, giornalista israeliana che era stata protagonista al Festival di Sanremo con un monologo sulla discriminazione. Spazio poi a uno dei portieri che ha scritto la storia del calcio italiano, Walter Zenga. Da non perdere poi l’intervista doppia a una coppia inedita, quella composta da Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi, e l’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani.

Verissimo Silvia Toffanin
Foto | Canale 5

Si prosegue poi con due artiste che faranno il punto sulla loro carriera, Francesca Michielin, reduce dall’esperienza da direttore d’orchestra di Emma Marrone a Sanremo, e Valeria Fabrizi. In studio ci saranno anche tre sorelle, orgogliose della propria famiglia e della loro esperienza da influencer, Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli. La prima è prossima al matrimonio con Marco Fantini, conosciuto a “Uomini e donne” e papà di due delle sue bambine, Bianca e Azzurra,

Davvero ricco anche l’appuntamento nel giorno di festa. Silvia accoglierà due attori amatissimi, Pierfrancesco Favino, che presenterà il suo nuovo film “Corro da te” (al cinema dal 17 marzo) e Nancy Brilli. In arrivo anche Pierpaolo Pretelli, ex “velino” e concorrente del “Grande Fratello Vip“, che si sta ritagliando un ruolo sempre più importante in Tv.

Soleil Sorge Gf Vip
Foto | Canale 5

Non mancherà, come di consueto, un focus dedicato al reality di Canale 5, a pochi giorni dalla finalissima, prevista lunedì prossimo. In scaletta ci sono così le interviste a una delle protagoniste assolute di questa edizione, Soleil Sorge, e a tre concorrenti che ora sono grandi amici, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Gianmaria Antinolfi. A loro si aggiungono altri due eliminati recentemente, Miriana Trevisan e Antonio Medugno.


Tag: Silvia ToffaninVerissimo