Soleil eliminata dal “Grande Fratello Vip”, l’incredibile retroscena: fan infuriati

L’avventura di Soleil Sorge al “Grande Fratello Vip” si è conclusa ieri sera, a sole due puntate dalla finalissima, in programma lunedì prossimo. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” può essere comunque considerata una delle protagoniste di questa edizione extralarge del programma, non solo per il flirt nato con Alex Belli, ma anche perché non ha mai avuto grandi timori nell’esprimere le sue opinioni. Ed è proprio per questo che può essere considerata il classico personaggio che si ama o si odia.

Parte del pubblico, che ha ritenuto il suo comportamento nella Casa spesso troppo spregiudicato, ha accolto in modo favorevole la sua uscita. Altri, invece, la ritenevano favorita per arrivare almeno a giocarsi la vittoria, cosa che invece farà la sua “rivale” Delia Duran, entrata diverso tempo dopo. Ma cosa c’è dietro la sua eliminazione? Scopriamolo insieme.

L’eliminazione di Soleil Sorge dal “Gf Vip” fa discutere

Da sempre i televoti flash al “Gf Vip”, come quello che ha decretato l’eliminazione di Soleil Sorge, hanno esiti sorprendenti. In questo caso il pubblico aveva la consapevolezza che chi avrebbe vinto sarebbe andato di diritto in finale, mentre il meno votato sarebbe uscito subito dal gioco. Questa volta a giocarsi il tutto e per tutto erano l’ex “isolana” e Davide Silvestri, due che avevano stretto un bel rapporto di amicizia. Per questo l’attore non se l’è sentita di esultare in maniera troppo plateale.

Soleil Sorge Gf Vip
Foto | Canale 5

Chi ha seguito questa edizione sin dall’inizio non può non riconoscere come lei ne sia stata una delle protagoniste indiscusse. Non c’è stata puntata, infatti, in cui si sia parlato di lei. Anzi, nei periodi in cui le dinamiche che coinvolgevano gli altri gieffini sembravano essere quasi inesistenti, è stata Soleil che ha tenuto vivo l’interesse dei telespettatori. Inevitabilmente molti ritenevano quasi scontato che lei potesse arrivare fino alla fine.

Alcuni, però, non hanno potuto non notare una situazione apparsa quantomeno “sospetta”. Chi ha provato a dare il suo voto ha notato come fosse difficile farlo ed è arrivato così a pensare che tutto fosse manovrato dall’alto. Alcuni maligni, invece, ritengono che il suo destino fosse già segnato in passato se non ci fosse stata Sonia Bruganelli a garantirle l’immunità in più occasioni.

Come è spesso capitato in passato, la partecipazione a un reality può servire a ridare smalto a una carriera che vive una fase di down, ma anche a fare da trampolino di lancio per chi si è distinto e ha messo in evidenza la sua personalità. Un destino che sembra attendere anche Soleil, che avrebbe già l’accordo per un ruolo in Tv di primo piano.

Soleil Sorge Alex Belli
Foto | Canale 5

La Sorge, infatti, dovrebbe essere (manca solo la conferma ufficiale) una delle giurate della nuova edizione de “La pupa e il secchione”, al via dal 15 marzo su Italia Uno. Sui social in tanti ritengono quindi che la sua eliminazione dal “Gf Vip” a questo punto del percorso fosse quasi naturale. Ed è anche per questo che lei non è apparsa particolarmente abbattuta.

C’è quindi lo zampino di Barbara D’Urso, nuova conduttrice del programma, dietro l’accaduto?

Impostazioni privacy