Uomini e Donne sta tornando proprio lui: ingresso inatteso (e apprezzatissimo) nello studio di Maria?

Un apprezzato ex cavaliere potrebbe ritornare a sorpresa a Uomini e Donne (Credit: Mediaset Play)- newsby.it
Newsby Angela Marrelli 29 Aprile 2023

Nell’orizzonte di Uomini e Donne si avvista un ritorno clamoroso e atteso da tempo. Uno dei volti più apprezzati del Trono Over potrebbe ritornare in studio per riaccendere la fiamma di un tempo con Gemma Galgani.

Gli era stato chiesto più volte ma il cavaliere, uno tra i più affascinanti e seguiti del programma, aveva sempre risposto di no, facendo intendere la sua decisa intenzione di non ritornare indietro e preferire conservare di Uomini e Donne solo un piacevole ricordo. Cosa avrà fatto cambiare idea a Giorgio Manetti, conosciuto da tutti come il gabbiano?

Uomini e Donne ritorno ex cavaliere
Un apprezzato ex cavaliere potrebbe ritornare a sorpresa a Uomini e Donne (Credit: Mediaset Play)- newsby.it

Il gabbiano ritorna sulla costa e lo farebbe, colpo di scena, proprio per Gemma Galgani! Sappiamo che l’ex cavaliere toscano è stato uno dei pochi se non l’unico in assoluto a far innamorare la storica dama torinese. I due infatti si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi e si erano infine fidanzati.

Una storia d’amore che ha emozionato tutti i fan del programma e che ammettiamolo, è rimasta indelebile nel cuore degli appassionati. Tanto che la produzione starebbe pensando, alla luce delle recenti dichiarazioni di Giorgio Manetti, di riproporla. Come farsi sfuggire un’occasione del genere?

Il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne per Gemma sarebbe una svolta per il programma?

Giorgio Manetti, intervistato da Nuovo Tv, si è lasciato andare a commenti che fanno intendere un esorbitante cambiamento di pensiero nei confronti dell’ex fidanzata Gemma.  E pensare che tempo fa si era espresso in maniera molto critica nei suoi confronti, soprattutto per i ritocchini estetici a cui la dama si è sottoposta negli ultimi tempi.

Uomini e Donne Giorgio Manetti
Giorgio Manetti potrebbe fare ritorno a Uomini e Donne per Gemma (Credit: Instagram) – newsby.it

Il gabbiamo si dice propenso a rivedere Gemma Galgani. Sul settimanale Nuovo Tv si legge che Manetti sarebbe pronto a tornare nel programma, dove per l’appunto la sua ex da circa 8 anni dalla rottura con lui, sta cercando l’uomo giusto. Uomo che non è ancora arrivato. Che sia invece arrivato il momento di una riflessione? Magari era proprio lui l’uomo giusto!

Secondo Nuovo TV Manetti l’ha perdonata. “Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi”, ha dichiarato l’ex cavaliere che dopo essersi lasciato con Gemma ha tentato nuove frequentazioni, che alla fine lo hanno spinto a lasciare il programma perché resosi conto di non trovare nessuna capace di coinvolgerlo profondamente.

Non dimentichiamoci che fu proprio la Galgani a decidere di interrompere il fidanzamento con Manetti: “Certo che mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma”, fa sapere Giorgio, ripercorrendo quei momenti in cui la sua storia d’amore con la dama arrivò al capolinea. Dice di averla perdonata ma che non dimentica. Infine lancia un assist: “Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no”. Gemma accoglierà o no il segnale? Giorgio ha inoltre aggiunto che se lei volesse davvero un uomo lo troverebbe senza difficoltà e scocca una frecciatina al veleno: “Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”. Sarà proprio così?