Uomini e Donne spoiler delle nuove puntate: arriva una ragazza per Riccardo, Alessio Corvino viene invece “segnalato” di nuovo.
Riprendono le puntate di Uomini e Donne dopo l’emozionante scelta di Federico Nicotera. Il tronista, confermando il pensiero dei fan, ha alla fine scelto Carola ed è uscito con lei dal programma; tanta gioia per i due, che ora potranno viversi il loro amore lontani dalle telecamere. Il programma va però avanti e, insieme al trono classico, resta sempre grande protagonista anche quello over.

Gemma è sempre al centro dell’attenzione, con la sua frequentazione con Silvio che pare subirà una nuova battuta d’arresto dopo che i due faranno un’esterna ad un centro benessere; le novità sembrano però esserci anche per Riccardo Guarnieri, che dopo i due di picche di Cristina e Roberta sembra abbia ora una nuova chance.
Stando alle anticipazioni, arriverà per lui in studio una nuova corteggiatrice, mentre sia a Lavinia che a Gianni sono invece arrivate delle nuove segnalazioni su Alessio Corvino. Non mancheranno colpi di scena e discussioni in studio, ecco cosa succederà nelle prossime puntate stando a quanto trapelato dalle registrazioni.
Uomini e Donne, le anticipazioni: nuovo arrivo per Riccardo mentre Corvino…
Lo scorso sabato si è svolta una nuova registrazione per Uomini e Donne e, come al solito, sono trapelati alcuni dettagli che aumentano l’attesa per la messa in onda delle puntate. Come riportato dal sito it.blastingnews.com, ci sarà una lieta sorpresa per Riccardo Guarnieri: il cavaliere tarantino accoglierà in studio una ragazza 31enne venuta appositamente per conoscerlo.

Stando a quanto emerso, il Guarnieri accetterà di buon grado di iniziare una frequentazione con la neo-dama; Silvio e Gemma invece mostrano ancora una volta dei problemi, con la Galgani “frenata” davanti alla passionalità del cavaliere durante l’esterna al centro benessere. I due riusciranno a trovare un punto di incontro?
Situazione piuttosto complicata per Alessio Corvino, a pochissimi giorni dalla scelta di Lavinia Mauro. Dopo un’esterna passata tra litigi e baci, Lavinia al centro studio si confronterà con lui circa delle segnalazioni arrivate; ad esporle in studio sarà proprio Gianni Sperti, che tra l’altro non è mai stato convinto di Corvino sin dall’inizio. E’ la definitiva rottura per la tronista e il suo corteggiatore? La settimana si preannuncia davvero decisiva ed il pubblico è impaziente di conoscere l’evolvere della situazione.