Uomini e Donne, Riccardo ritorna dall’ex: il colpo di scena (che fa infuriare Roberta)

Uomini e donne newsby
Trono over Roberta e Riccardo Uomini e donne
newsby Lia Mascone28 Novembre 2022


Ad Uomini e Donne tutto può accadere ed è così che, nella scorsa puntata del dating show più amato della televisione italiana se ne sono viste delle belle, anzi, bellissime. L’ex compagno di Ida Platano, Riccardo Guarnieri infatti al centro dello studio ha lasciato tutti di stucco con le sue dichiarazioni. Il cavaliere del trono over ha ripreso la sua conoscenza con Gloria, dama dagli occhi di ghiaccio e dall’accento simpaticissimo. Hanno raccontato la loro serata, ma all’improvviso le parole di Riccardo hanno spiazzato tutti, facendo cadere il gelo in studio.

Uomini e donne newsby
Trono over Roberta e Riccardo Uomini e donne

 

Uomini e Donne, Riccardo esce con Gloria ma pensa alla Di Padua…

 

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di casa Mediaset, il talk sui sentimenti condotto dalla impareggiabile Maria De Filippi va in onda da oltre un ventennio ma, continua a riscuotere un incredibile successo.

Sono anni ed anni infatti che il pubblico si appassiona quotidianamente alle vicende sentimentali dei cavalieri e delle dame del talk, e stagione dopo stagione l’affetto dei telespettatori nei riguardi di Maria De Filippi e della sua grande squadra aumenta sempre più, senza accennare a diminuire.

Un successo frutto di grande ed intenso lavoro, di passione e di dedizione nei riguardi di un progetto che da anni porta a casa risultati eccezionali. La redazione della De Filippi è infatti nota per il lavoro intenso e per il contributo insostituibile, e non è un caso se anche i partecipanti del talk sono sinceramente affezionati ai ragazzi del team. Ma cosa è accaduto nel corso delle ultimissime puntate del programma?

La stagione in corso di Uomini e Donne sta riscuotendo un incredibile successo, merito delle storie d’amore passionali e travolgenti che nascono all’interno dello studio. I protagonisti più controversi e discusse delle ultime puntate andate in onda, sono stati di certo Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e la la dama dagli occhi di ghiaccio, Gloria (ex di Riccardo).

Riccardo Guarnieri newsby
Riccardo Guarnieri Uomini e Donne newsby

 

 Ida ed Alessandro lasciano lo studio, Riccardo decide di uscire con Gloria ma intanto il suo pensiero va a Roberta

Per Ida ed il cavaliere partenopeo c’è stato il lieto fine tanto atteso, i due infatti hanno lasciato insieme lo studio tra baci appassionati e gli applausi del pubblico. Riccardo Guarnieri di certo non ha gioito particolarmente del loro sbocciato amore, infatti ha provato seppur timidamente a guadagnare terreno con Ida, riproponendosi con cautela, ma la dama non ha raccolto i segnali ed ha deciso di proseguire la sua storia con Vicinanza.

Guarnieri è apparso contrariato, avrebbe desiderato forse un ritorno di fiamma con la Platano, ma almeno per il momento non sembra proprio possibile. Lui pare lo abbia ben compreso e così ha deciso di rimettersi in gioco, riprendendo una vecchia conoscenza, quella con Gloria. Tra loro nel corso della passata edizione c’era stata una forte attrazione fisica che però non ha portato al nascere di una relazione.

Hanno ripreso a sentirsi, trascorrendo una serata insieme e tra una chiacchiera e l’altra hanno riscoperto quel feeling che avevano perduto. Ma, c’è un però. Riccardo Guarnieri ha preso la parola ed ha messo i puntini sulle i, chiarendo che, nonostante si fossero trovati bene insieme, nonostante avessero trascorso una bellissima serata tra loro non c’era una storia, dicendo a Gloria di non sentirsi il suo fidanzato.

Non è finita qui. Riccardo ha poi continuato dicendo di provare curiosità verso Roberta Di Padua, cosa reciproca tra le altre cose. I due lo hanno comunicato senza remore, ma sono stati duramente attaccati, così la dama di Cassino ha deciso di fare un passo indietro. Cosa accadrà adesso?