Uomini e Donne, protagonista furiosa sbotta sui social: “Andrò dalla polizia”

UOMINI E DONNE - NEWSBY
Newsby Angela Marrelli 14 Dicembre 2022

Uomini e Donne non è nuovo alle polemiche, che spesso scoppiano a causa dei suoi protagonisti. Questa volta a far parlare di sé (un’altra volta) è un’ex tronista, molto famosa.

Succede che nel dating show di Maria De Filippi, qualcuno non prenda sul serio la sua missione, ossia quella di trovare l’anima gemella ai suoi partecipanti. Tuttavia, chi lo fa, è davvero difficile che non venga smascherato.

UOMINI E DONNE
UOMINI E DONNE – NEWSBY

Le figuracce di alcuni protagonisti del programma

Come è accaduto nella puntata del 23 novembre, quando la corteggiatrice Noemi è entrata in studio, dicendo di non provare niente per il tronista Federico:Io dall’ultima Esterna non mi sono portata nulla a casa. Non mi ha preso mentalmente” ha esclamato la ragazza, eliminandosi dal programma. Poi è intervenuta Maria De Filippi, che l’ha spronata a dire tutta la verità.

A quel punto la conduttrice manda in onda la prova schiacciante, ossia una foto che immortala Noemi che bacia un altro ragazzo. Una pessima figura per la ragazza che è uscita davanti lo sbigottimento di tutti.

In passato c’è stato un altra sorta di scandalo simile, che però ha coinvolto la tronista di allora. Si tratta di Sara Affi Fella, la quale durante il suo trono, si scoprì che era ancora fidanzata con Nicola Panico.

La denuncia dell’ex tronista

Proprio Sara Affi Fella è tornata alla ribalta in queste ultime ore, tramite il suo account Instagram. La donna ha fatto sapere di essere stata vittima di un furto identità, specificando che ignoti si sarebbero impossessati di alcune sue foto, creando un nuovo profilo, spacciandosi per lei su diversi social presenti nel web.

Sara Affi Fella è ricordata dai fan dello show, proprio per quel suo piano macchinoso che la portò ad essere tronista, nonostante il suo cuore fosse già impegnato. Piano che prontamente è stato poi smascherato dalla produzione.

La bella napoletana che ha debuttato in Tv, dapprima a Temptation Island insieme al fidanzato Nicola Panico, è approdata poi a Uomini e Donne come tronista proprio per l'”apparente” fallimento della sua love story. Ha detto a tutti di essere tornata single ed è uscita dalla trasmissione con Luigi Mastroianni. Il giovane salito a sua volta sul trono perché la love story con Sara Affi Fella, durò quanto un gatto in tangenziale, vuotò il sacco, facendo venire a galla tutta la verità.

SARA AFFI FELLA A UOMINI E DONNE
SARA AFFI FELLA A UOMINI E DONNE – NEWSBY

Furto d’identità

Sara Affi Fella e Nicola Panico, non era mai finita e la ragazza aveva finto la rottura per partecipare al dating show. A distanza di anni l’ tronista è tornata a far sentire la sua voce con una stories che spiega quanto le sta accadendo: 

“C’è qualcuno che si spaccia per me su Telegram e Nivram. Utilizzando le mie foto e chatta con le persone spacciandosi per me. Ovviamente non sono io. Lunedì andrò dalla polizia postare per denunciare tutto.”

SARA AFFI FELLA POST INSTAGRAM
SARA AFFI FELLA POST INSTAGRAM – NEWSBY

Sara Affi Fella nonostante tutto, è ancora famosa, seppur di una notorietà non molto lusinghiera. Sarà per questo motivo che qualcuno pensa bene di sfruttare la sua immagine? C’è anche da dire che queste truffe purtroppo sono all’ordine del giorno.