Nel corso degli anni a Uomini e Donne hanno presenziato diversi personaggi. In particolare il trono over ha assistito ad un avvicendamento di cavalieri e dame rilevanti, alcuni dei quali oggi sono protagonisti consolidati del daytime di Maria de Filippi.
Da Gemma Galgani a Ida Platano, ma anche Armando e Riccardo molti sono i volti che presenziano nel programma da tempo senza aver ancora trovato l’anima gemella. Il pubblico li apprezza, ma non manca di criticarli appena ne ha l’occasione. Recentemente è approdato nel programma Alessandro Vicinanza, un personaggio che in breve si è ritagliato una suo spazio speciale nell’amatissimo format.

Uomini e donne, Alessandro Vicinanza chi è il neo cavaliere
Uomo affascinante, sguardo profondo Alessandro Vicinanza ha attratto prima l’attenzione di Ida Platano e poi quella di Roberta di Padua. Il cavaliere poi riscuote l’apprezzamento del pubblico sia per come ha affrontato le sue avversità sentimentali che per la sua palese bellezza. Sui social Vicinanza ha ricevuto tantissimi complimenti, molti lo elogiano per le scelte fatte. E’ anche vero che il cavaliere è soggetto anche ad una serie di critiche, alcune anche molto severe che fanno riferimento ad un presunto ritocco estetico.
Alessandro Vicinanza è ricorso alla chirurgia estetica? Laureato in economia e commercio, Alessandro ha avviato la carriera da commercialista, ma poi ha deciso di mettersi in proprio e ora è titolare dell’Avigliano Home Flower, una società che si occupa di addobbi floreali. Molto attivo su Instagram, Alessandro condivide momenti della sua vita privata, ma anche del lavoro. Vicinanza ha ricevuto una serie di accuse riferite alle sue labbra presumibilmente ritoccate: Ma le labbra a canotto tutto a posto…..mi dispiace che non c la fai nemmeno a parlare” scrive un hater. E ancora: ”un “CAFONCELLO” che non sa fare un discorso sensato e ora con le labbra a canotto si capisce sempre meno” che precede la risposta di un altro: “allora non l ho notato solo io sembra che ha colla in bocca, tutto appiccicato”.

Uomini e Donne, come va il percorso di Alessandro
Le accuse di ritocco estetico non hanno ricevuto per il momento nessuna risposta da Alessandro che ha lasciato che gli haters parlare da soli. Eppure qualche scatto che ritrae il cavaliere prima della partecipazione a Uomini e Donne rivela che la sua immagine era decisamente diversa. Vicinanza per ora preferisce non dare nessuna spiegazione in merito.
Intanto il cavaliere continua il suo percorso a Uomini e Donne e dopo essere uscito con Roberta, nei giorni scorsi è stato paparazzato ancora una volta con Ida. La dama gli piace, ma anche questa volta Vicinanza preferisce non sbilanciarsi, desidera conoscerla e frequentarla ma a quanto pare non è ancora innamorato di lei. Nei giorni scorsi i due hanno avuto l’ennesimo scontro in studio. Il cavaliere è stato attaccato da più parti, alcune dame hanno contestato la sua sincerità e la stessa Platano diffida di lui. In lacrime il cavaliere ha minacciato di lasciare il programma: “Se lei non è più convinta di me e non mi vuole conoscere, allora io me ne vado oggi”.