Un posto al sole, il triste addio distrugge il pubblico: annuncio appena arrivato

Un posto al sole, il triste addio distrugge il pubblico - newby
Un Posto al Sole sta andando avanti dopo la morte dell’attrice Carmen Scivittaro: a distanza di qualche mese, però, i telespettatori cominciano a chiedersi che fine farà Teresa
Pochi mesi fa, gli attori di Un Posto al Sole ci hanno informato della morte improvvisa di Carmen Scivittaro, l’attrice che per anni ha interpretato il ruolo di Teresa all’interno della soap più longeva della televisione italiana.

Per i fans della soap, è stato un vero e proprio shock. Teresa era uno dei personaggi più amati, proprio perché rappresentava per molti una sorta di nonna buona che era sempre lì presente. Non aveva mai una parola crudele per qualcuno, tutti le volevano bene, adoravano la sua cucina e amavano confidarsi con lei.
Poi, improvvisamente, il personaggio di Teresa ha deciso di partire e di raggiungere suo padre ad Indaca, perchè era malato e aveva bisogno di lei. La protagonista nel paesino in cui era nata aveva ritrovato la felicità, circondata dalle amiche di sempre e dall’affetto della sua famiglia. Con questa scusa aveva deciso di lasciare Napoli: la verità, è che l’attrice stava avendo dei problemi di salute e, tra le altre cose, aveva subito un brutto lutto perdendo, purtroopo, il suo amato papà.
Un Posto al Sole: Otello ritorna nella soap… e Teresa?
Per tutti questi anni che è stata lontana dalla soap, Carmen Scivittaro non ha mai fatto avere sue notizie. Poi, improvvisamente, è arrivata quella che nessuno avrebbe mai voluto sentire: da un momento all’altra, si è spenta. Lasciando una famiglia che l’ amava alla follia e anche quella grande soap che, in tutti questi anni, non ha mai smesso di volerle bene e di preoccuparsi per lei.

Le anticipazioni della soap, intanto, ci rivelano che Otello – suo marito sul “lavoro” – tornerà presto a Napoli, ma Teresa? Questo gradito ritorno, infatti, ci dà modo di pensare che potrebbe arrivare un lutto per la famiglia Graziani.
Proprio come Carmen, magari anche Teresa potrà lasciarci la soap opera e potrebbero, in quel caso fare una puntata tutta dedicata a lei come, in effetti, si merita, dopo tutte le emozioni che ci ha dato in questi anni nella soap più longeva della televisione italiana. In ogni caso, quello che succederà è tutto da scoprire e siamo certi che anche in questo caso il programma non ci deluderà.