U&D, Ida Platano “spogliarello” su Instagram: l’ex dama si sfila la maglietta e resta in reggiseno

Ida Platano ha attirato l’attenzione di tutti i fan quando si è tolta improvvisamente la maglia durante un video postato sui social: il filmato sta già facendo il giro del web ed è subito diventato virale.
La Platano è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Nel corso del programma, ha incontrato Riccardo Guarnieri: i due hanno vissuto una bella storia d’amore e hanno anche preso parte – nel 2018 – a Temptation Island. Dopo la loro separazione, la donna è tornata nello stesso studio televisivo da cui è uscita mano nella mano con il suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza.
Cosa è accaduto quindi sulle sue Instagram stories? L’ex Dama ha deciso di “spogliarsi” all’improvviso e di mostrare ai followers il suo décolleté.
Ida Platano si spoglia e conquista tutti
La bella Ida è sempre più attiva sui social, e non può fare a meno di postare spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di fan, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Stavolta non hanno però perso l’occasione per assistere ad un suo piccolo “spogliarello” che ha voluto fare sui social per un motivo ben preciso.
Tutto è accaduto quando la Platano ha pubblicato una delle sue ultime sponsorizzazioni: l’ex Dama ha infatti promosso una linea di profumi sensoriali, che lasciano una scia e un’emozione a chiunque li provi. “Durano a lungo, dalle 7 alle 8 ore“, ha continuato lei, “inizialmente sono più persistenti, ma pian piano si sente che si scaldano nel vostro corpo“. Dopo aver spiegato l’importanza di queste fragranze e la bellezza dei profumi da lei sponsorizzati, Ida ha svelato i posti del proprio corpo in cui lei li applica. “I polsi, ma ho anche un altro segreto“, ha continuato lei togliendosi improvvisamente la maglia, “collo e un pochino sul décolleté“.
La dama è così rimasta in intimo, e ha attirato l’attenzione di molti. Non sono infatti mancati i numerosi commenti sul web. La Dama è poi riapparsa qualche ora dopo e ha spiegato il motivo per cui si è tolta la maglia e ha mostrato il suo décolleté.
Ecco perché Ida Platano si è “spogliata”
Il video ha sicuramente fatto il giro della rete, e molti sono rimasti senza parole dal suo gesto inaspettato. La Dama ci ha così tenuto a spiegare il motivo per cui in precedenza si è tolta la maglia. “Togliersi la maglietta oggi ha avuto un senso“, ha infatti detto lei mostrando il suo nuovo intimo, di cui molte donne si sono innamorate non appena l’hanno visto. La donna ha quindi condiviso con le sue fan il completo intimo che ha recentemente acquistato: si tratta di una linea color verde acqua che ha messo in risalto tutte le sue forme più sinuose.