U&D, anticipazioni: il bacio di Nicole rivela tutto | La tronista pronta per la scelta

Uomini e Donne - Newsby.it
Newsby Maria Vittoria Ciocci 18 Aprile 2023

Anticipazioni Uomini e Donne shock: sembra che la tronista Nicole sia pronta per la scelta, il bacio rivela la sua reale preferenza.

Sabato 15 aprile i partecipanti di Uomini e Donne sono tornati negli studi Mediaset del programma per registrare una nuova puntata. Nicole si ritrova ad essere dunque la protagonista indiscussa delle vicende affrontate: le anticipazioni infatti non preannunciano niente di buono per la tronista romana. In seguito a quanto successo con Andrea, in riferimento al famoso bigliettino consegnato nelle mani della giovane, il percorso di quest’ultima appare inevitabilmente compromesso. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sviluppato un certo scetticismo, alimentato dai continui attacchi di Roberta Di Padua.

Uomini e Donne Nicole
Uomini e Donne – Newsby.it

Le due donne hanno dimostrato di essere capaci di tirare fuori il peggio l’una dall’altra: mentre Nicole prosegue con le sue frecciatine infuocate, la dama di Cassino inveisce contro la trent’enne in modo particolarmente aggressivo. Proprio in occasione dell’ultima registrazione, la Di Padua ha avuto da ridire sull’esterna con Carlo. Nicole ha deciso di vedere entrambi i corteggiatori, gli unici rimasti in seguito all’abbandono di Cristian. Quanto accaduto nel corso delle due uscite ha alimentato ulteriormente la mancanza di fiducia riposta in Nicole. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

U&D, la preferenza di Nicole è evidente: la tronista pronta a scegliere?

Come abbiamo anticipato, Nicole ha deciso di portare in esterna entrambi i corteggiatori. Per quanto riguarda Andrea, l’uscita ha avuto come focus principale il discorso del famoso bigliettino, i due hanno avuto modo di chiarirsi ulteriormente. L’incontro con Carlo invece è stato caratterizzato da complicità ed affettuosità, fattori che hanno condotto nuovamente al bacio. In studio dunque, Roberta Di Padua è intervenuta sostenendo che Nicole sia priva di contenuti, spiegando al contempo che il bacio con Carlo avrebbe avuto come unico obiettivo quello di distogliere l’attenzione da quanto successo nella puntata precedente.

U&D, la preferenza di Nicole è evidente
U&D, la preferenza di Nicole è evidente – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – newsby.it

L’intervento della Di Padua ha dato adito ad un’ulteriore discussione, successivamente Nicole ha chiesto ad Andrea di ballare. Il corteggiatore, risentito per il bacio concesso al rivale, ha rifiutato l’invito. La tronista ha quindi ripiegato su Carlo, il quale invece ha scelto di ballare con la giovane romana. L’atteggiamento remissivo del ragazzo ha scosso profondamente il pubblico e gli stessi opinionisti, ciò nonostante il corteggiatore sembra deciso nell’obiettivo di uscire dal programma con la tronista.

Per quanto riguarda infine il Trono Over, Paola ha eliminato definitivamente il cavaliere giunto per lei ed ha dichiarato che sarebbe uscita con Elio – lo stesso cavaliere con cui Gemma si è relazionata nel corso della puntata precedente. La dama sembra focalizzata sui corteggiatori della nota dama torinese e questo ha alimentato l’ennesima discussione in centro studio.