“Tutta la verità sulla separazione” Sonia Bruganelli rompe il silenzio

Separazione da Paolo Bonolis? Parla Sonia Bruganelli (IG Soniabrugi/ Iosonopaolobonolis)
Newsby Chiara Gagliardi 26 Aprile 2023

Sonia Bruganelli ha deciso di parlare una volta e per tutte delle voci sulla separazione dal marito Paolo Bonolis e raccontare tutta la verità. L’opinionista è stata molto chiara sulla situazione. 

Nelle ultime settimane erano diventate sempre più insistenti le voci di una separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, adesso è lei a parlare e a spiegare come stanno davvero le cose.

sonia bruganelli verità separazione bonolis
Separazione da Paolo Bonolis? Parla Sonia Bruganelli (IG Soniabrugi/ Iosonopaolobonolis)

L’opinionista del Grande Fratello Vip è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e proprio nel suo salotto televisivo ha voluto chiarire cosa sta accadendo tra lei e il marito. Le parole della Bruganelli hanno sorpreso tutti.

Sonia Bruganelli, la verità sulla separazione da Paolo Bonolis a Verissimo

Sonia Bruganelli ha chiarito cosa sta accadendo tra lei e Paolo Bonolis durante l’ultima puntata di Verissimo. Nelle ultime settimane il gossip nostrano aveva parlato di una presunta separazione, si era detto addirittura che la coppia avrebbe annunciato la rottura del matrimonio nel programma di Silvia Toffanin.

sonia bruganelli parole su paolo bonolis
Sonia Bruganelli sulla separazione da Bonolis: “Ora parlo io” (IG Soniabrugi) – Newsby.it

L’opinionista del Grande Fratello Vip è stata davvero da Silvia Toffanin, ma ha smentito categoricamente la separazione dal marito parlando di ‘fantascienza televisiva‘: “Tu, conoscendoci, ci vedi mano nella mano, che annunciamo la separazione?”. 

La Bruganelli ha spiegato di essere rimasta davvero stupita quando ha letto la notizia sulla sua separazione: “Mi sono detta perché? Siamo una coppia forte, stiamo insieme da 25, 26 anni, lavoriamo insieme. La prima cosa è stata quella di dimostrare che non ne sapevamo assolutamente niente, la cosa più importante è quella di sottolineare che qualsiasi sia la dinamica ci deve essere la volontà di comunicazione”.

La moglie di Paolo Bonolis ha anche voluto sottolineare come con notizie del genere bisognerebbe avere più tatto e prestare più attenzione: “Bisognerebbe fare un po’ di attenzione prima di buttare nel calderone delle notizie certe cose, specialmente perché ci sono dei figli, bisogna avere comunque una coscienza anche se siamo personaggi pubblici”. Sonia Bruganelli non si spiega come sia nato questo gossip: “Forse perché era finito il Grande Fratello e servivano notizie, sono nati tanti gossip negli anni ma non mi pongo più il problema”. 

Sul finale dell’intervista è arrivato in studio a sorpresa Paolo Bonolis che con la sua ironia ha detto: “Non devo aggiungere niente“. La coppia così dovrebbe aver messo a tacere una volta e per tutte queste voci. Adesso tra l’altro il conduttore e la moglie torneranno a lavorare assieme, come è già accaduto spessissimo, stanno preparando la nuova edizione di Ciao Darwin.