L’opinionista di Uomini e Donne Tinì Cansino ha una figlia bellissima come lei: ecco tutte le informazioni, probabilmente l’avete già vista.
All’anagrafe Photina Lappa, Tinì Cansino nasce in Grecia nel ’59 e, grazie ad un viaggio in Italia, viene notata e fatta esordire nel mondo dello spettacolo come soubrette. Il successo arriva sicuramente con Drive In, storico varietà di Italia 1 a cui prende parte, a metà degli anni ’80 (dall’83 all’ 88) come “ragazza fast food”, al fianco di grandi nomi come ad esempio Carmen Russo e Lory Del Santo.

Dotata di una bellezza davvero incredibile, fatta da capelli rossi e un corpo mozzafiato, Tinì si sperimenta anche come attrice recitando in pellicole come Carabinieri si nasce e poi, per il piccolo schermo, Doppio misto (1985) e Provare per credere.
Ad inizio degli anni ’90, dopo il matrimonio con Claudio Di Giulio e alla nascita di altre sue due figli, decide di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia; da qualche anno, la vediamo come opinionista fissa di Uomini e Donne. Ma conoscete la figlia di Tinì? E’ bella come lei ed ha seguito le orme della mamma come attrice, eccola.
Ecco chi è la figlia di Tinì Cansino: ha seguito le orme della mamma
Tinì ha in tutto tre figli: la più grande, Voula, è stata il frutto di una primissima relazione, mentre dal matrimonio con Claudio Di Giulio ha avuto Tamara e Nicolas. Proprio Tamara Di Giulio, nata a Roma nel ’90, ha deciso di seguire le orme della mamma (a cui somiglia davvero molto) iniziando una carriera come attrice, con importanti apparizioni al cinema e in tv.

Il pubblico la ricorderà probabilmente per il ruolo avuto in Io, loro e Lara, film del 2010 diretto da Carlo Verdone dove ha interpretato uno dei personaggi principali della commedia di successo. Ha avuto poi dei ruoli minori in fiction televisive di successo come Caterina e le sue figlie (dove tra l’altro ha avuto un ruolo anche la mamma) e Il Peccato e la vergogna.
A quanto pare, sembra essere molto riservata considerato come non sia attiva sui social network; chissà che, presto, il pubblico non abbia l’occasione di rivederla protagonista in qualche progetto televisivo, oppure coinvolta dalla mamma al dating show di Canale 5.