Terra Amara, rivoluzione sabato 3 Dicembre: ecco cosa accadrà

Terra Amara puntata rinviata
Terra Amara cambia orario, Newsby
newsby Barbara Di Castro3 Dicembre 2022


Negli ultimi giorni i palinsesti di rete sono stati rivoluzionati a causa delle partite di calcio dei Mondiali in Qatar. Adeguamenti che hanno riguardato soprattutto la rete di stato che in più di un occasione si è vista costretta a riadattare la programmazione per mandare in onda le tanto attese sfide sportive. E anche se l’Italia non partecipa ai mondiali c’è molta attenzione intorno all’evento.

Gli appassionati di calcio sono veramente molti e di tutte l’età e per questi seguire le partite è davvero un cult. Anche Mediaset si è trovata, per ragioni interne, a variare la messa in onda di alcuni programmi. Variazione legata tendenzialmente ai test Auditel. E’ il caso di Terra Amara che Sabato 3 dicembre non andrà in onda nel suo orario consueto, le 14.10 ma alle 16.10. Un annuncio che ha allertato l’attenzione dei tantissimi fans della soap opera turca che dovranno rivoluzionare il pomeriggio del weekend per vedere la loro fiction preferita.

Terra Amara puntata rinviata
Terra Amara cambia orario, Newsby

Terra Amara, cambio orario per la soap turca

Terra Amara è tra le soap turche più seguite. E’ una fiction molto amata e l’appuntamento quotidiano è molto importante per i telespettatori. Sabato 2o Dicembre andrà in onda dopo le 16 e non nell’orario consueto e questo per ragioni logistiche previste dai vertici Mediaset. Sembra infatti che solo per sabato Verissimo andrà nel primo pomeriggio, una scelta non motivata che potrebbe essere stata fatta per contrastare la concorrenza delle altre reti, e valutare l’oscillazione dello share del talk condotto da Silvia Toffanin in un orario diverso.

La soap turca cede il posto a Verissimo ma andrà comunque in onda. Ecco cosa succede nella puntata di Sabato pomeriggio. Al centro della scena e dell’interesse del pubblico Fekeli che è furioso a causa dell’omicidio di Sait, convinto che sia opera di Demir. Quest’ultimo viene arrestato per quel crimine e si creano una serie di illazioni. Hunkar non è convinta della imputabilità di Yaman e continua a indagare per conto suo, non a caso scopre una serie di verità del passato dell’uomo che ormai sono lontane, ma che non vanno sottovalutate. Intanto all’Akkaya pensando all’arresto del suo nemico ricorda alcuni episodi molto dolorosi.

Terra Amara Demir arrestato
Terra Amara puntata rinviata Newsby

 Ali Rahmet Fekeli,  ecco chi è il padre adottivo di Yilmaz Akkaya

Ali Rahmet Fekeli ha un ruolo rilevante nella soap turca Terra Amara. L’uomo è il padre di adottivo di Yilmaz Akkaya e anche l’amore giovanile di Hunkar. Un personaggio intrigante che piace al pubblico: ma chi è Kerem Alisik l’attore che interpreta Fekeli? Oggi 62 anni Kerem è in Turchia un attore affermato, ha intrapreso la carriera di artista dopo aver abbandonato i campi di calcio.

Ha alle spalle infatti una carriera nel mondo dello sport che ha lasciato in seguito ad un infortunio. Dal 1988 al 1992  è stato sposato con Sibel Turnagol, i due hanno avuto un figlio Sadri Alisik, nato il 28 marzo del 1988. E’ una persona che gode della stima dei colleghi e del pubblico, inoltre ha un profilo social molto attivo dove condivide momenti del suo privato e del lavoro.