Terra Amara, ecco perchè è stata sospesa

Terra-Amara-non va in onda Newsby
Newsby Barbara Di Castro 27 Dicembre 2022

La popolare soap  Terra Amara in onda su canale 5 tutti i giorni poco prima di Uomini e Donne non è andata in onda nella giornata di Santo Stefano. I vertici Mediaset hanno optato per una pausa natalizia per un’apposita ragione finalizzata a tutelare anche il vasto pubblico della soap distratto dai giorni di festa. 

Le vicissitudine di Zulehya, Demir e co hanno subito una battuta di arresto ma da domani riprenderanno con la consueta programmazione. Ma quali sono i motivi che hanno spinto i vertici di rete a prendere questa decisione? Com’è noto alcuni programmi come Uomini e Donne, ma anche Quarto Grado torneranno in video subito dopo la fine delle festività e questo per concedere uno stop ai format quotidiani. Anche Beautiful Un Altro Domani sono stati sospesi dalla loro programmazione ordinaria.

Terra-Amara-sospesa
Terra-Amara-non va in onda Newsby

Terra Amara, ecco perchè è stata sospesa

Terra Amara è stata sospesa per motivi legati al periodo festivo. Al posto della soap turca, che ha un seguito rilevante, Canale 5 ha mandato in onda alcuni classici di Natale come L’amore non va in vacanza, con Kate Winslet e Cameron Diaz, ed una italiana, Il peggior Natale della mia vita, con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. I fans della telenovelas possono stare tranquilli:Terra Amara tornerà in onda regolarmente il 27 Dicembre 2022 e così anche Beautiful e Un altro domani. Nell’ultima puntata i telespettatori di Terra Amara hanno assistito ad una serie di colpi di scena inaspettati; ecco cosa è successo.

Mujgan, ha avuto una lite con  Behzat dopo che gli ha fatto sapere che vuole sposare Ylmaz. Zuleyha, invece, ha confermato di amare ancora l’Akkaya, e ha rivelato a Demir che Adnan non è figlio suo.  L’uomo molto arrabbiato vuole fare una strage. Intanto Naime si è sentita male ed è stata trasportata in ospedale dove ha avuto una breve ma molto interessante conversazione con la dottoressa: le ha rivelato dei trascorsi tra la Altun e l’ex meccanico. Mujgan venuta a conoscenza della verità ha deciso di porre fine alla sua storia con Ylmaz che ha provato a giustificarsi e a dare la sua versione dei fatti.

Terra-Amara-anticipazioni
Terra-Amara-anticipazioni- Newsby

Terra Amara anticipazioni 27 Dicembre 2022

Le anticipazioni della puntata del 27 Dicembre 2022 di Terra Amara si rivelano molto interessanti. Dopo la pausa legata a Santo Stefano al centro della scena ci sono Zuleyha e Yilmaz: tutta Cukurova parla della tresca e questo ha provocato la reazione di Muigan che ha deciso di rompere il fidanzamento. La situazione provoca anche la reazione di Demir, che non solo si arrabbia con il migliore amico convinto che la moglie ha messo in giro il pettegolezzo, ma è determinato a voler punire la moglie.

Lo Yaman toglie il figlio a Zulehya che disperata non potrà fare altro che cedere alle minacce dell’uomo. Demir le chiede di rilasciare un’intervista dove dichiara quanto lo ama, solo in tal modo riabiliterà il suo nome e pubblicamente sistemerà le cose fra loro, in cambio potrà rivedere il bambino. La donna non può fare altro che cedere alle minacce e rinunciare al suo vero amore.