Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno l’ultima puntata di “Makari”

Come finirà la fiction con protagonista Claudio Gioè? Non mancano comunque le alternative in palinsesto

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema
newsby Ilaria Macchi21 Febbraio 2022


Non mancano gli appuntamenti interessanti tra i programmi Tv in onda questa sera, in grado di soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno propone l’ultima puntata di “Makari 2” con Claudio Gioè, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, ormai sempre più vicino alle battute finali. I calciofili non perderanno Bologna-Spezia. che chiude la 26esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21-25 Makari 2 FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Claudio Gioè, Ester Pantano, Andrea Bosca e Domenico Centamore. In questo episodio, un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de “La città del sole”. Teodoro Bettini, che risultava scomparso, viene trovato senza vita alle pendici di un’altura, da cui è precipitato. Saverio corre da Suleima per starle vicino, mentre la polizia è decisa ad archiviare il decesso come un banale incidente escursionistico. Il giornalista, però, pensa che si sia trattato di un omicidio.

Rai2 – ore 21.20 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie Tv ambientata nell’isola caraibica di Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, una presentatrice televisiva viene uccisa durante la registrazione di un programma di viaggi. Jack deve indagare, ma in pochi, a quanto sembrano la stimavano. Nel secondo episodio, il magnate del commercio di caffè dell’isola viene ucciso dopo avere annunciato di voler vendere l’azienda di famiglia. I sospetti ricadono sui suoi eredi.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Amore Bestiale”. In questo appuntamento Riccardo Iacona si concentra sugli animali domestici: prima i cani e i gatti erano considerati i migliori amici dell’uomo, mentre ora vengono considerati da molti come dei figli. In Italia oggi ci sono più quattrozampe che persone, al punto tale che il giro d’affari tra cibo e accessori non conosce crisi. Il traffico di animali di razza è però in aumento, mentre i canili restano senza fondi.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro si occuperà con i suoi ospiti della crisi ucraina – con testimonianze, immagini esclusive e aggiornamenti in diretta – e delle ripercussioni del caro bollette sull’organico e sugli orari di apertura di negozi e fabbriche, oltreché sul costo dei beni di prima necessità. Oggetto di dibattito anche la vicenda del liceo Righi di Roma, dopo il commento di una docente sulla maglietta corta di una studentessa. Il consueto faccia a faccia della settimana sarà con l’imprenditore Alberto Balocco.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. La finalissima, che vedrà la presenza certa di Delia Duran e Lulù Selassiè, è infatti in programma il 14 marzo. I nominati sono Alessandro Basciano, Kabir Bedi, Barù Gaetani e Nathaly Caldonazzo. Nel corso della puntata si parlerà certamente ancora del “triangolo” che ha per protagonisti Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Roberto Giacobbo apre la puntata con le immagini esclusive del volo che ha permesso a Massimo Sestini di realizzare una delle foto più belle delle Frecce Tricolori: una collaborazione tra diversi aerei, per creare un set fotografico in quota, che ha dato vita a un’esperienza unica e imperdibile per appassionati e non. Il giornalista è con i piloti più amati e famosi d’Italia, le Frecce Tricolori, l’incredibile reparto di volo acrobatico dell’Aeronautica Militare Italiana. Non mancherà poi una tappa alla scoperta della città di Torino.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Bologna-Spezia, gara che chiude la ventiseiesima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite e numero 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Io sono nessuno”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Bob Odenkirk, Aleksey Serebryakov, Connie Nielsen, Christopher Lloyd. Protagonista della storia è Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Tutto cambia quando in casa sua irrompono due ladri: all’indomani dell’accaduto la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace.

Non mancherà di regalare emozioni “Beginners”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Ewan McGregor, Christopher Plummer, Mélanie Laurent, Goran Višnjic. La vita di un uomo viene sconvolta quando il padre, da qualche anno vedovo, gli fa una doppia confessione: di avere una malattia allo stato terminale e di essere stato sempre omosessuale.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi