L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per il Sagittario

Luna calante in Bilancia, dalle 10.20 in Scorpione, diventerà favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

Oroscopo
Oroscopo - Foto: Pixabsy
newsby Ilaria Macchi21 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli sentono il bisogno di realizzarsi sul piano professionale, è il momento di fare valere i propri diritti se si è in trattativa per un nuovo lavoro. Il Cancro ormai da qualche tempo avverte il partner lontano, ma non bisogna preoccuparsi troppo, la situazione può essere recuperata al più presto.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): continua la fase di stanchezza e insoddisfazione che coinvolge anche la tua vita amorosa, fortunatamente tra pochi giorni avrai le idee più chiare. Sul lavoro senti il bisogno di dimostrare a tutti quanto vali, la rivalsa è vicina.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è ancora favorevole, ma a volte non riesci a stare in silenzio se non gradisci qualche comportamento del partner. Dalla prossima settimana potrai ricevere una proposta lavorativa interessante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): gli impegni di lavoro non ti mancano, ma questo non ti porterà certamente a trascurare la persona amata. E’ il momento di mettere nero su bianco un accordo lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): gli ultimi mesi hanno messo alla prova il tuo cuore, presto il peggio sarà però alle spalle. Non essere precipitoso se qualcuno ti propone di cambiare lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è dissonante, il tuo carattere impulsivo la farà da padrone, ma cerca di essere almeno un po’ diplomatico. Attenzione a capi e colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito favorevole di Venere, se c’è stato un contrasto con la persona amata potrai risolvere al meglio. Chi sogna di crescere professionalmente non dovrà attendere a lungo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da mesi pesanti a livello sentimentale, per un segno emotivo come il tuo non è semplice, ora vuoi al tuo fianco solo persone vere. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono dalla tua parte, sfrutta il tuo tempo libero per stare con la persona amata. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, Mercurio è favorevole, anche i single più incalliti potranno fare un incontro speciale. A primavera avrai il riscatto che meriti nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno ultra razionale, ma ora sarebbe davvero un peccato non dare spazio alle emozioni del cuore. Guadagni e gratifiche in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): per un paio di giorni non sembra davvero starti bene niente, cerca di essere diplomatico. Un collega sembra essere pronto ad approfittare anche di un tuo piccolo errore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): finalmente stai ritrovando la voglia di amare, riuscirai presto a dimenticare una persona che ti ha fatto soffrire. Sii ottimista, anche sul lavoro le soddisfazioni arriveranno.

 


Tag: Oroscopo di Oggi