Programmi Tv stasera, 6 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Chi desidera trascorrere la domenica sera in relax non avrà modo di annoiarsi: dal calcio alle serie Tv, dal varietà ai film, ecco quali sono i programmi Tv in onda

guardare programmi Tv
Foto | Pixabay - Autore | mohamed_hassan
newsby Ilaria Macchi6 Marzo 2022


Domenica sera per molti significa ricaricare le pile in vista della nuova settimana, perché quindi non trascorrerla davanti alla Tv? Tra i programmi in onda segnaliamo la nuova fiction di RaiunoNoi” con Lino Guanciale, mentre su Canale 5 prende il via “Lo show dei record“. Sfida da non perdere su DAZN per i calciofili: Napoli-Milan può essere decisiva per la lotta per lo scudetto.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Noi FICTION

Al via la nuova fiction con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano. La storia è ambientata a Torino negli anni ’80: Rebecca va in ospedale con il marito per partorire tre gemelli, ma non tutto va come si sarebbero aspettati. La coppia sarà costretta infatti ad affrontare un dolore fortissimo. Una volta tornati a casa dall’ospedale, i due si rendono conto di come sia difficile gestire tre neonati. Daniele fatica anche a prendere il latte.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che fa il possibile per realizzare il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, Harper litiga con l’ex marito, che vuole trasferirsi a San Francisco con la loro bambina. Wesley, invece, deve installare una microspia nel’ufficio di Elijah. Nolan si è deciso a fare la proposta di matrimonio a Bailey.

A seguire, dalle 21.50 CSI: Vegas SERIE TV

La serie torna nella città dove tutto ebbe inizio per raccontare un nuovo capitolo della storia. In questo episodio, in un cantiere vengono ritrovati due corpi carbonizzati. La squadra di Folsom scopre che si tratta dei coniugi Tanner, una coppia che negli anni si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica e che per vivere organizza particolari spettacoli. Chi può avercela avuta con loro al punto da ucciderli?

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Orietta Berti, Nino Frassica, Ale e Franz, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il conduttore raccoglierà la testimonianza del Ministro degli Esteri, che farà il punto sulle decisioni prese dall’Italia in seguito a quanto sta accadendo in Ucraina. Previsto inoltre l’intervento dell’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko, che si sta facendo portavoce di una raccolta fondi a favore del suo Paese, preoccupato per i suoi parenti rimasti in Ucraina.

ragazza guarda programmi Tv
Foto | Pixabay – Autore | yousafbhutta

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

L’Italia rischia davvero una guerra nucleare? Quali contraccolpi economici sta subendo? Sono alcune delle domande al centro della puntata, interamente dedicata al sanguinoso conflitto in Ucraina, condotta da Giuseppe Brindisi. Collegamenti in diretta con i numerosi inviati sui fronti di guerra e nelle città più colpite dai soldati russi, storie esclusive e ospiti in studio racconteranno i lati oscuri di un conflitto dai tempi e dalle conseguenze ancora incerti.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Al via il programma dei primati del Guinness World Records, condotto per la terza volta da Gerry Scotti, che, nel 2015, entrò lui stesso nel libro dei Guinness per essere risultato il presentatore con più puntate condotte al mondo (1.593) del quiz “Chi vuol essere Milionario”. I recordmen non verranno raccontati solo come talenti unici, ma nello show verrà dato spazio e voce anche alle loro storie di vita e alla loro quotidianità. Le prove in esterna verranno realizzate all’Autodromo di Monza, tempio della Formula1, che quest’anno celebra il suo centenario.

Italia1 – ore 21.20 The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo FILM

Film con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok, Jay O. Sanders, Sela Ward. Questa la trama: si sta verificando quello che il climatologo Jack Hall aveva previsto. In diverse parti del mondo il riscaldamento sta causando eventi meteorologici inspiegabili. L’uomo si reca così alla Casa Bianca per dare l’allarme, ma proprio in quel momento il mondo finisce sotto zero.

programmi partita Tv
Foto | Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Napoli-Milan, posticipo della ventottesima giornata di Serie A, fondamentale per la lotta per il titolo. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda segnaliamo alle 21.15 su Sky Investigation “Le indagini di Roy Grace, miniserie in due parti che ha per protagonista Roy Grace, detective disposto a tutto in nome della verità. Ora però è tormentato dall’inspiegabile scomparsa della moglie Sandy nel giorno del suo compleanno, l’unico mistero che, in sei anni, non è ancora riuscito a svelare. Dedicarsi al lavoro per lui non è semplice.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Va bene così”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Hippolyte Girardot, Matilde Gioli, Silvia D’Amico, Francesco Marioni, Fausto Maria Sciarappa. La pellicola racconta la storia di tre generazioni, nell’arco di quindici anni e mostra come l’amore in fondo non sia altro che un periodo, un momento ben preciso in cui tutto sembra perfettamente allineato.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Quando l’amore bussa in ufficio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), on Alicia Witt, Bebe Neuwirth, Daniella Pineda, Shane McRae, Dominic Rains. Al centro della storia c’è una donna single, concentrata sulla sua carriera a New York e costretta ad affrontare le conseguenze di una relazione fallita quando un ex fidanzato viene assunto dalla sua azienda.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi