Oroscopo Paolo Fox, oggi 6 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo dalle 9.01 la Luna entra in Toro, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

oroscopo astrologia
Foto | Pixabay - Autore | Darkmoon_Art
newsby Ilaria Macchi6 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere da oggi entra in Acquario, sarà favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete. Per il Toro il transito invita ad agire con cautela, chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe decidere di chiuderlo definitivamente. Un miglioramento a livello sentimentale è possibile anche per il Cancro, ma sarà importante evitare di fissarsi su storie che possono essere già impossibili in partenza.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore potrà avere di nuovo un ruolo nuovamente di primo piano nella tua vita, attenzione solo se vivi una crisi con il partner da tempo. Potrai presto ricevere una promozione sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere inizia un transito nervoso, molti rapporti di coppia potranno essere sottoposti a una fase di revisione. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere torna favorevole, ma Giove in quadratura invita a non essere troppo puntiglioso con il partner, alcuni progetti potrebbero subire un rallentamento. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più nervosa, le coppie che hanno vissuto una crisi potranno riavvicinarsi, chi è solo potrà incontrare presto un nuovo amore. Imprevisti per chi lavora anche oggi.

Oroscopo Cancro
Cancro – Foto | Pixabay – Autore | Alexas_Fotos

 

Leone (23 luglio-23 agosto): non ti senti al massimo della forma, non riesci a dimenticare un torto che pensi che il partner ti abbia fatto. Sul lavoro non tutto va come vorresti, ma i miglioramenti non arriveranno prima di maggio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito duraturo di Venere potrebbe avere permesso di chiudere relazioni ormai inutili, ma potresti non restare solo ancora a lungo. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere e Marte tornano favorevoli, i dubbi in amore che hai avuto negli ultimi mesi presto saranno un ricordo. Anche sul lavoro potrai dimostrare a tutti quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi non sembra starti bene niente, se ne hai la possibilità approfittane per riposare. Se devi fare un discorso importante a un capo è meglio attendere qualche giorno.

Oroscopo Scorpione
Scorpione – Foto | Pixabay – Autore | Alexas_Fotos

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere torna favorevole, se hai discusso con il partner puoi approfittarne per tentare un riavvicinamento. Sul lavoro non ti sei sentito apprezzato come meritavi, ma la situazione cambierà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, oggi avrai voglia di stare con la persona amata, è il momento di smettere di isolarti quando c’è qualcosa che non va. Ancora qualche intoppo da sistemare nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere e Marte entrano nel tuo segno, riscopri finalmente la voglia di amare. Cambiamenti di ruolo sul lavoro, anche non dipendenti dalla tua volontà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, fatichi a nascondere una delusione, ma ora è il momento di guardare al futuro con più ottimismo. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.


Tag: Oroscopo di Oggi