Programmi Tv stasera, 6 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

 

Desideri staccare la spina dopo una settimana lavorativa stressante? Difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone il talent show musicale “The Band“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Genoa-Juventus, anticipo della 36esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Band TALENT SHOW

Terzo appuntamento con lo show musicale condotto da Carlo Conti, che vede protagonisti otto gruppi che si esibiscono presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme. A guidarli ci sono altrettanti tutor, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Marco Masini, Federico Zampaglione, Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina, Rocco Tanica e Dolcenera. Le valutazioni sono affidate alla giuria composta da Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini.

The Band Rai programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS). In questo episodio, il Comando Operazioni Speciali riceve una richiesta di aiuto dalla Stargazer, una nave di ricercatori civili nel Nord Atlantico. L’equipaggio avrebbe presto a bordo due agenti della Marina e un corpo senza vita. La squadra indaga, ma emergono diversi aspetti poco chiari.

Rai2 – ore 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, l’investigatore Reed chiede aiuto chiede aiuto all’NCIS perché un narcotrafficante in attesa di processo è stato rilasciato dato che le prove a suo carico sono misteriosamente scomparse. L’agente è sicuro che dietro ci sia la mano di un poliziotto corrotto. Jesse e Kai pedinano il sospettato, ma questi viene ucciso. A questo punto i due non possono fare altro se non infiltrarsi in una partita a poker.

Rai3- ore 21.20 Germinal SERIE TV

Secondo appuntamento con la serie Tv adattamento televisivo dell’omonimo best seller di Emile Zola. Nel primo episodio, è stato dichiarato lo sciopero, ma le scarse riserve accumulate dai minatori non permetteranno di resistere a lungo. Catherine, intanto, tenta di liberarsi di Etienne. Nel secondo episodio, Victor Deneulin fa pressione su Antoine per incoraggiare i suoi colleghi a tornare a lavorare alla miniera. La situazione sfugge presto di mano, per questo Bressan è furioso con i suoi compagni che hanno tradito la causa.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torna sul caso di Liliana Resinovich, la donna di Trieste trovata senza vita in un bosco vicino casa il 5 gennaio scorso. La famiglia della donna continua a scartare l’ipotesi del suicidio e ritiene che lei sia stata uccisa. Non mancheranno gli aggiornamenti sulla vicenda di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno (Brescia) scomparso l’8 marzo 2015. L’unico imputato, al momento a piede libero, è il nipote Giacomo. Si pensa che l’uomo sia stato gettato in uno dei forni dell’azienda.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei famosi REALITY

Quattordicesimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti. In nomination ora sono finiti Nicolas Vaporidis (vittima del bacio di Estefania Bernal), Clemente Russo (il più nominato dal gruppo di Playa Palapa) e Nick Luciani dei Cugini di Campagna (nominato per via diretta dopo la sconfitta nella prova leader, vinta da Carmen Di Pietro).

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Rocky IV FILM

Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers, Dolph Lundgren, Brigitte Nielsen. Questa la trama: Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. A questo punto si fa avanti Apollo  Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l’incontro. Ricky accetta così di combattere il giorno di Natale spinto dal desiderio di vendetta.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Appuntamento da non perdere per i calciofili con Genoa-Juventus, gara valida per la 36esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 21.

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Atlantic un nuovo episodio di “Diavoli”, serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. La storia è ambientata a Londra nel 2011: Massimo Ruggero è lo spregiudicato Head of Trading della New York London Investment Bank, cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, amministratore delegato della banca. Nel momento in cui sta per diventare vice amministratore delegato, l’apparente suicidio di un collega e uno scandalo che coinvolge l’ex moglie di Massimo, Dominic gli nega la promozione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Diavoli” sarà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Uno.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Ex – Amici come prima”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassmann, Teresa Mannino, Ricky Memphis. Al centro della storia ci sono una serie di coppie ormai scoppiate, come ci si comporta quando si diventa ex di qualcuno?

Impostazioni privacy