Programmi Tv stasera, 6 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Il caldo continua a essere forte ed è per questo che molti puntano a stare al fresco tra le mura domestiche: ecco quali sono i programmi Tv in onda

programmi Tv accensione
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi6 Agosto 2022


Sabato sera per molti vuol dire relax, a maggior ragione in piena estate, desideri quindi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno e Canale 5 puntano sulle repliche di due programmi adatti a tutta la famiglia come “The Voice Senior” e “Lo show dei record“. Non mancano comunque le alternative in palinsesto.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Nuovo appuntamento in replica con il talent show condotto da Antonella Clerici. I cantanti, dai 60 anni in su, si mettono alla prova, davanti ai giudici e mentori, ovvero Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, chiamati a decidere quali tra i concorrenti possono entrare a far parte della propria squadra da accompagnare in finale.

The Voice Senior programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21 Tg2 Post ATTUALITA’

Appuntamento con il programma di approfondimento a cura della redazione del Tg2. In vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Il conduttore Marco Sabene ospita in studio giornalisti e politici coordinando il dibattito sull’atteggiamento dei diversi partiti e sui possibili scenari che verranno a crearsi nelle settimane che ci separano dal voto.

Rai3 – ore 21.20 Per qualche dollaro in più FILM

Film con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté, Luigi Pistilli, Klaus Kinski. Al centro della storia ci sono due cacciatori di taglie sulle tracce di un bandito sanguinario e megalomane. Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all’Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l’aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano.

Rete4 – ore 21.20 Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre FILM

Film con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Cary Guffey, Joe Bugner, Carlo Reali. La storia è ambientata a Newnan, una cittadina della Georgia dove accadono eventi decisamente fuori della norma. Gli abitanti vedono nei cieli degli ufo, ma lo sceriffo continua a non credere ai numerosi avvistamenti. Tutto cambia quando l’uomo incontra in un bosco un bambino che dice di chiamarsi H-7-25 e che dice di venire dallo Spazio.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Gerry Scotti conduce l’ottava edizione del programma che vede protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti attraverso prove spettacolari.  Chi di loro riuscirà a entrare nella storia e a iscrivere il proprio nome nel Guinness World Record? Le emozioni sono davvero assicurate.

Lo show dei record programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21 Torino-Palermo CALCIO

Gara che inaugura la stagione per i granata, guidati per il secondo anno da Ivan Juric, rimasto in panchina nonostante non sia completamente soddisfatto delle mosse di mercato fatte dalla società. Il match è valido per il primo turno di Coppa Italia e si disputa in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Fischio d’inizio alle ore 21.15.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire “X Factor – Il meglio delle audizioni”, maratona per rivivere i momenti più iconici dei 10 anni di audizioni del talent targato Sky. In questa puntata il meglio delle audizioni 2017 e 2018.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Tutta la vita davanti”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Isabella Ragonese, Massimo Ghini, Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Elio Germano, Sabrina Ferilli.  La pellicola racconta il nuovo mercato del lavoro dal punto di vista di Marta: ragazza neolaureata, colta e taciturna. Dopo tanti colloqui trova lavoro in un call-center di un’azienda che vende un elettrodomestico e si avventura in un mondo fatto di giovani telefoniste e venditori invasati, danze motivazionali, jingle aziendali, premiazioni, applausi e penitenze concordate.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Sapori e dissapori”, in onda alle 21 su Sky Cinema Rimance (canale 307), con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson. Protagonista della storia è Kate Armstrong, una chef affermata, perfezionista e dedita completamente al suo lavoro, che si occupa di un ristorante molto chic di Manhattan, in cui vengono serviti piatti dall’aspetto delizioso e invitante. La donna ha un rapporto davvero pessimo con Nick, il suo aiutante cuoco: i due litigano continuamente, anche perché lui ha idee tutte sue su come andrebbero preparati i cibi. All’improvviso, le viene affidata la nipotina Zoe, di soli otto anni, e la situazione si complica ulteriormente.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi