Programmi Tv stasera, 5 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera da prendere in considerazione per chi desidera trascorrere una serata in relax

programmi Tv pop corn
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi5 Luglio 2022


Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film “Ricatto d’amore” con Sandra Bullock, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire in prima Tv “Sono tornato“. Da non perdere per chi desidera approfondire l’attualità “Filorosso” su Raitre.

 

Cosa guardar stasera in Tv: i programmi da non perdere del 5 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Ricatto d’amore FILM

Film con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson. Protagonista della storia è la potente direttrice editoriale Margareth Tate, una donna che sa bene cosa vuole dalla vita, soprattutto sul lavoro. In ufficio è un capo autoritario, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton, che lei tormenta continuamente. Lei lavora a New York, ma è di origine canadese, per questo di inventa un fidanzamento con il suo sottoposto per evitare di partire e lasciare la città.

Rai2 – ore 21.20 Dalla strada al palco VARIETA’

Secondo appuntamento con lo show condotto da Nek, che offre agli artisti di artisti di strada la possibilità di esibirsi sulla più grande piazza d’Italia. Tosca D’Aquino s Paolo Conticini sono i “passaggi importanti”, che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle migliori esibizioni della serata per decretare i cinque finalisti che parteciperanno alla finale del 19 luglio. Il programma nasce da un’idea di Carlo Conti.

Dalla strada al palco programmi
Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 Filorosso ATTUALITA’

Secondo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei, che garantisce servizi e inchieste sull’attualità, nazionale e internazionale. Un’occasione per comprendere meglio il periodo difficile che sta vivendo il nostro Paese, alle prese con la risalita dei casi Covid e una crisi economica che sta coinvolgendo tantissime famiglie. Gli aiuti emanati dal governo non sembrano bastare.

Rete4 – ore 21.20 Dynasties II – L’avventura della vita DOCUMENTI

Terzo e ultimo appuntamento con il documentario firmato BBC, che racconta alcune iconiche specie animali, in pericolo o in via di estinzione, note per formare gruppi familiari solidi e compatti. Protagonista è il suricato, il cui capo-branco Maghoho è in missione per imporre per imporre la sua dinastia in uno dei luoghi più duri del Pianeta. In Botswana è difficile sopravvivere, ma lei e i suoi piccoli ce la fanno. Spazio poi al gruppo di macachi che vivono in Marocco, dove portare avanti la dinastia non è semplice.

Canale5 – ore 21.20 Sono tornato FILM

Film in prima visione Tv con Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca, Guglielmo Favilla, Gioele Dix. La storia è ambientata a Roma: a 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato. All’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente filmato da Andrea Canaletti, un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma pochi, pochissimi successi. Credendolo un comico, Canaletti decide di renderlo protagonista di un documentario che finalmente lo consacrerà al mondo del cinema.

Italia1 – ore 21.20 Radio Norba – Cornetto Battiti Live MUSICALE

Al via il programma musicale condotto musicale condotto, per il sesto anno consecutivo, dalla consolidata coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Questi gli artisti che si esibiranno nella prima puntata: Fedez, Tananai, Mara Sattei, Aka 7even, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Luigi Strangis, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Baby K, Coez, The Kolors, Boro Boro, Mr Rain, Alfa, Matteo Romano. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Marco Mengoni, da Conversano e La Rappresentante di Lista da Ceclie Messapica.

Battiti Live programmi
Foto | Radio Norba

Appuntamenti da non perdere su Sky : i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire “Un sogno in affitto”, in questa puntata Paola Marella accompagna Francesco Facchinetti in alcuni dei luoghi piu’ suggestivi di Porto Cervo, alla ricerca della villa perfetta, per una vacanza di relax e divertimento.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Cose Nostre – Malavita”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, John D’Leo, Dianna Agron, Jon Freda. Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all’altra e da un’identità fittizia all’altra per il programma protezione testimoni dell’FBI. Uno dei capi che ha fatto incarcerare è ancora però in cerca di vendetta.

Chi è in cerca di una commedia apprezzerà “Easy Girl”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309),, con Emma Stone, Cam Gigandet, Amanda Bynes, Penn Badgley, Dan Byrd, Protagonista della storia è Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po’ invisibile, dopo essersi abbandonata con un’amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. A quel punto decide di lasciar credere ai compagni  quello che vogliono per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi