Sabrina Salerno mette in riga le ventenni con una FOTO spettacolare: eccola a 54 anni

Sabrina Salerno è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate della televisione italiana. Il suo percorso è cominciato quando era davvero giovanissima e le sue canzoni, a gran sorpresa, riuscirono a fare davvero il giro del mondo. Sabrina regalava delle vere e proprie hit ai suoi fans ma con dei messaggi ben precisi: infatti è sempre stata una grande attivista e femminista.

Sabrina Salerno mette in riga le ventenni: la foto spettacolare

Sabrina nel corso degli anni ha riscosso un grandissimo successo, ma ora la sua popolarità è andata un po’ a scemare. Una volta, nel corso di una intervista, ha raccontato che è felice della sua vita oggi perché ha più modo e spazio di dedicarsi alla sua bellissima famiglia, che per lei oggi è la cosa più importante.

Sabrina Salerno le ventenni mute
Sabrina Salerno (Instagram)

La danza della pioggia non ha funzionato molto… mi devo applicare di più!!!” ha scritto Sabrina, pubblicando delle foto sul suo profilo di Instagram. Bellissima in costume da bagno.

Sabrina ogni giorno che passa è sempre più bella e a pensare che sono lontani i tempi in cui era giovanissima. Oggi ha ben 54 anni ed è ancora famosissima, soprattutto sui social dove condivide sempre momenti di vita quotidiana. In questi giorni si sta godendo il mare, anche se negli ultimi giorni ha avuto a che fare con un po’ di pioggia che ha rovinato i suoi piani.

In ogni caso Sabrina trova sempre il bello in ogni situazione e, anche questa volta, ha affrontato tutto con il sorriso. Le foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram hanno conquistato migliaia di persone: nel giro di pochi minuti, infatti, ha collezionato un numero incredibile di likes in pochi minuti.

Impostazioni privacy