Oroscopo Branko, oggi 5 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli che sono ancora soli non devono chiudersi in casa, è possibil fare una conoscenza interessante, come non accade da tempo. Qualche dubbio di troppo nel cuore e nella testa del Cancro, colpa di una delusione che non hai ancora assorbito del tutto. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ma questo lo porta a mettere in secondo piano quello che prova ed è un errore.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la tua testa è pienamente concentrata sul lavoro, c’è un progetto a cui tieni e che desideri portare avanti. Non essere invece troppo orgoglioso con il partner.

astrologia Ariete oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): se sei solo da tempo inizi a voler cambiare, ma non sembra starti bene niente di chi ti sta intorno. Non essere titubante se ti viene proposto un cambio di ruolo sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per qualche giorno Venere è nel tuo segno, fatti un esame di coscienza se non riesci a incontrare la persona giusta. Se devi affrontare un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, fatichi a dimenticare chi ti ha fatto del male, periodo ideale per un flirt senza troppi pensieri. Una proposta lavorativa ti stuzzica particolarmente.

astrologia oroscopo Branko Cancro

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ci sono questioni che ti preoccupano e che vuoi risolvere il prima possibile. Tutto va invece per il meglio sul lavoro, la tua intraprendenza sarà premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è ancora nervosa, anche chi è in coppia non sembra del tutto soddisfatto. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è dei migliori, il partner sembra fare orecchie da mercanti alla tua ricerca di rassicurazioni. Anche sul lavoro ci sono diverse cose che non vanno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non pensare più a chi ti ha fatto soffrire, potresti guardare presto con occhi diversi una nuova conoscenza. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo ideale per chi cerca una storia senza promesse per il futuro, come spesso capita al tuo segno. Sul lavoro, invece, l’intraprendenza non ti manca e ti darà soddisfazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase transitoria per molti rapporti di coppia, presto dovrai prendere una decisione che hai rimandato a lungo. Chi sta pensando di cambiare lavoro non sbaglia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, può aiutare chi è in cerca di un nuovo amore, ma anche chi vuole chiarire con la persona amata un malinteso. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): tanti pensieri nella tua testa, anche chi ha iniziato una nuova storia d’amore teme di essere deluso. Non è il momento per fare un discorso importante a un capo.

 

 

 

Impostazioni privacy