Programmi Tv stasera, 3 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Hai la possibilità di staccare dal lavoro e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda in serata? Raiuno propone lo speciale “Dallarena Lucio” dedicato a Lucio Dalla, mentre su Canale 5 parte la quarta stagione inedita del medical drama “New Amsterdam“. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Retequattro e seguire “Quarto Grado“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Dallarenalucio MUSICALE

L’Arena di Verona ospita una serata evento organizzata in occasione dei dieci anni dalla scomparsa di Lucio Dalla. A condurre sono Carlo Conti e Fiorella Mannoia, che ne approfitteranno per ricordare uno dei cantautori più amati. Tanti gli ospiti pronti a intervenire: Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Ron, Il Volo, Tommaso Paradiso, Brunori Sas, La Rappresentante di Lista, Gigi D’Alessio, Noemi, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Marco Masini, gli Stadio, Francesco Gabbani, Tosca, Pierdavide Carone, Arisa e Ornella Vanoni.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede a Washington. In questo episodio, il passato di Alden parker, decisamente poco limpido, riaffiora quando la squadra dell’NCIS viene chiamata a Philadelphia per fare luce sull’omicidio di un sottufficiale della Marina. Jessica, intanto, dice di avere bisogno di un accompagnatore per il matrimonio di sua cugina. L’unico disponibile sembra essere Jimmy.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, un sicario ricompare dopo molti anni alle Hawaii uccidendo due agenti dell’FBI e due uomini che utilizzavano il ristorante. La squadra entra in azione, l’agente Kai Holman lavora sotto copertura. Tennant, intanto, deve risolvere alcuni suoi problemi personali.

Rai3 – ore 21.20 Non succede, ma se succede FILM

Film in prima visione Tv con Charlize Theron, Seth Rogen, O’Shea Jackson Jr., Andy Serkis, June Diane Raphael. Protagonista della storia è Fred Flarsky, un giornalista disoccupato nel pieno di una crisi professionale, pronto a fare il possibile per riconquistare una sua vecchia fiamma. La ragazza, che un tempo era la sua baby sitter, ora è diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo. Lui è convinto che lei possa aiutarla a risollevarsi dalla sua situazione senza ritorno.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre la puntata con il caso di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato esanime in un pozzo vicino a casa, la sera dell’11 maggio, a Toano (Reggio Emilia). I tre familiari indagati per la morte – il genero Riccardo Guida, la figlia Silvia Pedrazzini, la moglie Marta Ghilardini – sono stati scarcerati. Gli inquirenti, intanto, investigano per capire come Pedrazzini sia finito nel pozzo: morte accidentale o no? Spazio anche agli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich, trovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso. Ancora non è chiaro se sia trattato di omicidio o suicidio.

Canale5 – ore 21.20 New Amsterdam SERIE TV

Al via in prima visione assoluta la quarta stagione del medical drama con Ryan Eggold e serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Dopo un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia, il direttore sanitario Max Goodwin (Eggold) e il team del New Amsterdam iniziano un nuovo capitolo della loro vita. Max inizia a riconoscere i sentimenti che prova nei confronti della dottoressa Helen Sharpe, oltre a cercare di migliorare il sistema sanitario americano.

New Amsterdam programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Il ricco, il povero e il maggiordomo FILM

Film con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice, Guadalupe Lancho. Giacomo è un broker convinto che ci sia “un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca”. Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker è vittima di un colpo di testa.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda al via su Sky Investigation la seconda stagione di “Hammervik”, serie che ha per protagonista l’agente di polizia Johanna Strand, che fa ritorno nella sua città natale, Hammarvik, per partecipare al funerale della madre. Lei è costretta a restare dopo che viene ritrovato il cadavere di una giovane donna. Occuparsi delle indagini la porterà ad affrontare questioni irrisolte del suo passato.

Alle 21.14 su Sky Atlantic nuovo appuntamento con “Blocco 181”, serie Tv con Laura Osma, Alessandro Piavani e Salmo. Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere: un piccolo angolo di periferia on appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio di cocaina. Dall’altro, la gang dei pandilleros della Misa. Qui si fa spazio il triangolo amoroso tra Bea, Ludo e Mahdi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Blocco 181” sarà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Due.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Poli Opposti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Anna Safroncik, Tommaso Ragno. Protagonista della storia è Stefano, un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie. Claudia, invece, è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L’antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell’una cominciano a rivolgersi all’altro, e viceversa

Impostazioni privacy