Oroscopo Branko, oggi 3 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Cancro, dalle 20.39 entra in Leone, per gran parte della giornata sarà favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

astrologia oroscopo Branko mondo
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi3 Giugno 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Sagittario non è un segno che ha grandi rimpianti quando chiude una relazione, chi lo ha fatto sogna già di fare una nuova conoscenza. Il Capricorno deve smettere di considerare poco importante l’amore, stare tra le braccia di chi si ama fa stare bene e aiuta anche a dare il meglio sul lavoro.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di non avere reazioni istintive se dovessi notare un comportamento che non ti piace del partner. Anche sul lavoro l’insoddisfazione è forte.

Toro (21 aprile-20 maggio): sarebbe davvero un peccato non sfruttare il transito di Venere nel segno, chi è solo dovrebbe farsi vedere in giro. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo è un segno istintivo, soprattutto in amore, ora un po’ di razionalità in più non farebbe male. Se qualcuno non ti ha considerato come meritavi sul lavoro ora si sta ricredendo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo, potresti provare presto sensazioni importanti. Evita i colpi di testa nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, se ne hai la possibilità dovresti approfittare di questi giorni per staccare la spina. La tua caparbietà sul lavoro sarà premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è il momento di mettere in primo piano le tue esigenze, se un rapporto non ti soddisfa forse è arrivato il momento di chiudere. In arrivo una proposta lavorativa interessante.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se non sei sereno in amore non riesci a essere tranquillo, qualche conferma in più dal partner non sarebbe male. Non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): avresti davvero bisogno di staccare la spina e dedicarti alla persona amata, ma ora ci sono questioni lavorative che hanno la priorità. A quel punto potrai goderti il riposo meritato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta al massimo queste giornate per farti vedere in giro, potresti fare una conoscenza interessante. Prospettive interessanti per chi desidera crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di mettere in chiaro una volta per tutte quei rapporti che non hanno più ragione di esistere, basta pensare all’apparenza. Stacca la spina per ripartire alla grande sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): lo stato di forma non è dei migliori, questo potrebbe portarti a criticare la persona amata, cautela. A breve dovrai prendere una decisione importante per la tua professione.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): devi ora più che mai metterti alle spalle il passato e non pensarci più con rimpianto, così potrai tornare a essere sereno. Anche sul lavoro riuscirai così a dare il meglio di te.


Tag: Oroscopo di Oggi