Programmi Tv stasera, 3 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Non ci sarà modo di annoiarsi per chi desidera ricaricare le pile in vista della nuova settimana e trascorrere la domenica sera davanti alla Tv: ecco quali sono i programmi in onda

programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi3 Aprile 2022


Desideri trascorrere la domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “Noi” con Lino Guanciale, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata de “Lo show dei record“. Gara da non perdere su DAZN per tutti i calciofili, Juventus-Inter.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Noi FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano. Nel primo episodio, Daniele si confronta con un collega che si rivela particolarmente subdolo. Cate, invece, deve prendere una decisione importante che riguarda la sua salute. Nel secondo episodio, Cate cerca di superare il momento difficile che sta vivendo grazie all’amore di Teo. Rebecca è sempre più irrequieta.

Noi fiction programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che ha deciso di realizzare il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, Nolan è stato appena eletto rappresentante sindacale e si trova a dover gestire tante richieste arrivate dai colleghi. Tim e Lucy vengono chiamati da Ashley: devono andare in spiaggia, dove alcuni bagnanti hanno trovato una mano in riva all’oceano. Il resto del corpo non si trova, questo rende l’indagine ancora più complessa.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. In questo episodio, due persone vengono convinte da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovano in strada. La pistola viene trovata poco lontano dalla sparatoria, ma dell’aggressore non c’è traccia. Apparentemente i due non sembrano avere nemici. Erin, intanto, si riavvicina al suo ex marito, che viene invitato a casa dei Reagan.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Nino Frassica, Ale e Franz, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Gran parte della puntata sarà dedicata ancora una volta alla guerra in Ucraina. Tra gli ospiti il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, l’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Filippo Grandi. In studio anche Jovanotti, che presenterà il singolo “La primavera”.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi dedicherà l’intera puntata al conflitto russo-ucraino, con un focus sulla propaganda putiniana, su quella ucraina, e sulla vera natura dei guerriglieri del Donbass. Tra gli ospiti della serata: Vitaliy Klitschko, il sindaco pugile di Kiev divenuto uno dei personaggi simbolo di questa guerra, intervistato da Giuseppe Brindisi in collegamento dall’Ucraina.

Zona Bianca programmi
Foto | Rai

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Gerry Scotti è alla guida del nuovo appuntamento con lo show in cui personaggi eccezionali provenienti da ogni parte del mondo sono pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022. Vanessa Ferrari sarà la campionessa sportiva ospite della serata. La ginnasta farà un bilancio della sua carriera e dovrà cimentarsi con una prova inerente alla sua disciplina sportiva.

Italia1 – ore 21.20 Mission Impossible: Rogue Nation FILM

Film con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames. Protagonista della storia è ancora una volta l’agente Ethan Hunt, che si ritrova a dover lottare insieme alla sua squadra contro un’organizzazione criminale intenzionata a creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Al gruppo si unisce Ilsa Faust, enigmatica ex agente del governo britannico.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: I programmi più interessanti

I calciofili non perderanno una sfida fondamentale per l’alta classifica e che garantisce spettacolo, Juventus-Inter, valida per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

Akle 21.15 su Sky Uno al via la nuova edizione di “Cucine da incubo”, in cui Antonino Cannavacciuolo è chiamata ad aiutare I ristoratori in crisi. Questa volta tocca alla Locanda degli Artisti, a pochi chilometri dal Lago di Como: l’estetica è poco ricercata e Noemi cucina con poca passione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Tutti I santi giorni”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Luca Marinelli, Thony, Frank Crudele, Micol Azzurro, Katie McGovern. Protagonisti della storia sono Guido e Antonia, toscano lui e siciliana lei, si sono conosciuti ad un concerto di quest’ultima, in un locale di Roma, città dove ora convivono. Lui lavora come portiere di notte ed è appassionato di letteratura e storia antica; lei lavora in un autonoleggio e continua a comporre canzoni e a covare la timida speranza di tornare a cantarle in pubblico.

Diverimento assicurato per chi decider di seguire “Un fidanzato per mia moglie”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Dino Abbrescia, Ale e Franz. Protagonisti della storia sono Simone e Camilla, in crisi dopo due anni di matrimonio. Poco rima della separazione, i due decidono di andare da un terapeuta per provare a salvare il loro rapporto. Non tutto va come si sarebbero aspettati.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi