Programmi Tv stasera, 27 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film “Ben Is Back” con Julia Roberts, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la finale de “L’Isola dei Famosi“. Gli appassionati di calcio e non solo apprezzeranno il film “Zlatan” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Ben Is Back FILM

Film con Julia Roberts, Lucas Hedges, Courtney B. Vance, Kathryn Newton, David Zaldivar. Protagonista della storia è Ben Burns, che torna a casa della mamma in occasione del Natale. Ogni componente della famiglia reagisce in modo diverso al suo arrivo: tutti, a parte mamma Holly, non credono che abbia avuto il consenso dal centro di recupero dove era ricoverato per tornare a casa. Ma soprattutto non credono che non si droghi da 77 giorni. Il loro rapporto sarà messo a dura prova.

Rai2 – ore 21.20 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv giunta alla quarta stagione che racconta l’attività di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, Athena indaga su un misterioso omicidio avvenuto durante una festa di quartiere. Buck e gli operatori del 118, intanto, rispondono a una chiamata per un allarme bomba.

A seguire, dalle 22.10 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, la squadra 126 interviene in un disastro avvenuto durante un matrimonio. Owen e Gwyneth, nel frattempo, sembrano fare un passo avanti nella loro relazione. Tra TK e Carlos, invece, trovare un accordo sembra sempre più difficile.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di Sigfrido Ranucci, che parte con l’inchiesta “A secco di risorse”, che analizza la situazione del Po, il cui livello è sotto di tre metri rispetto a quello abituale. La neve sulle Alpi è totalmente esaurita e più di 125 Comuni rischiano di rimanere senz’acqua: è la peggiore siccità negli ultimi 70 anni. L’Europa ha messo a disposizione 190 milioni per il Pnnr, ma quanti sono destinati al contrasto della siccità? Si cerca poi di capire cosa ci sia dietro il rogo di Malagrotta e l’emergenza rifiuti a Roma, dove la situazione è sempre più grave.

Report Rai programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Ultimo appuntamento stagionale con il programma di Nicola Porro, che analizza la situazione del Movimento 5 Stelle dopo la decisione di Luigi Di Maio di lasciare il partito. Focus anche sull’ allarme energia, dopo i tagli alle forniture di gas ordinati da Putin, dell’aumento dei contagi da Covid e di funzionamento ed errori delle intercettazioni disposte durante le inchieste giudiziarie. Non mancheranno anche corrispondenze in diretta dall’Ucraina per fare il punto sui combattimenti a oltre quattro mesi dall’invasione militare da parte della Russia.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti, è giunto alla finalissima. A giocarsi la vittoria di questa edizione, la più lunga della storia, sono Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger, Luca Daffrè, Nick Luciani e Marialaura de Vitis. La figlia di Eva Henger e il cantante dei Cugini di Campagna devono però giocarsi questa possibilità aggiudicandosi il televoto. Al vincitore andranno 100 mila euro, parte dei quali andranno in beneficenza.

Isola dei famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della polizia di Chicago, con un’attenzione particolare alla sua unità di pattuglia e al reparto di intelligence. Nel primo episodio, Bob Ruzek, padre di Adam, poco prima della sua festa di pensionamento, viene rapito. Nel secondo episodio, Upton, dopo avere risposto a una chiamata, inizia a indagare con la squadra su una famiglia scomparsa.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno il nuovo appuntamento con “Game of Talents”, show condotto da Alessandro Borghese in cui due concorrenti, affiancati da Mara Maionchi e Frank Matano, devono riconoscere i talenti che si esibiscono sul palco.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Gli appassionati di calcio e non solo potranno apprezzare “Zlatan”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Dominic Andersson Bajraktati, Granit Rushiti, Cedomir Glisovic, Merima Dizdarevic, Linda Haziri, tratto dal libro “Io Ibra”. La pellicola racconta la storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale.

Zlatan” sarà in onda alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama (canale 308).

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “In vacanza su Marte”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Christian De Sica, Massimo Boldi, Milena Vukotić, Lucia Mascino, Paola Minaccioni. La storia è ambientata nel 2030e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto? Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare

Impostazioni privacy