Oroscopo Branko, oggi 27 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli dovrebbero approfittare della presenza di Venere nel segno, chi è solo da tempo può fare una conoscenza speciale. La Bilancia tende ad avere sempre bisogno di conferme dal partner per essere sicura di quello che prova, ora dovrebbe mettere da parte gli indugi se non è stato possibile stare insieme come avrebbe voluto. Il Capricorno deve finalmente prendere in mano le redini della sua vita, anche in amore, cosa che nell’ultimo periodo non è stata fatta.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la diffidenza che avevi fino a qualche tempo fa in amore ora sembra essere un ricordo, puoi costruire qualcosa di speciale. Anche sul lavoro il recupero è davvero dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore può tornare nella tua vita anche se spesso ti sembra impossibile, basta mettere da parte la razionalità, ti farà bene. Se hai cambiato lavoro o stai pensando di farlo non resterai deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase positiva per i sentimenti, chi ha un rapporto di coppia solido può pensare a un matrimonio o un figlio. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non pensi di innamorarti di nuovo se hai chiuso una storia importante, presto cambierai idea. Non fare azzardi nelle spese, non puoi permettertelo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il tuo carattere ti aiuterà a dire chiaramente quello che vuoi al partner o a un ex. Attenzione a non fare salti nel vuoto nella tua professione.

astrologia Leone oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nervosa, non riesci a stare vicino al partner come vorresti, anche solo a livello psicologico. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore non ti soddisfa come vorresti, questo ti rende inquieto e a volte sei sfinito. Tieni a bada l’ansia, sul lavoro la situazione sta per migliorare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi nel rapporto di coppia, se ci sono stati problemi sarebbe bene chiarire prima che sia tardi. Non mettere da parte un progetto professionale a cui credi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in coppia ti piace spesso fare il bello e il cattivo tempo, ma non approfittare troppo della pazienza del partner. Metti da parte l’orgoglio se devi parlare con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di prendere in mano in modo deciso la tua vita, anche quella sentimentale. Essere responsabile è un bene, cerca però di non mettere te stesso sempre in secondo piano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è favorevole, se hai conosciuto da poco una persona provi già sensazioni speciali. Non è escluso che un capo possa premiare il tuo impegno sul lavoro.

astrologia Acquario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): attenzione al transito di Venere, anche chi è in coppia teme di non essere ricambiato come un tempo. Se hai iniziato un nuovo lavoro temi di non essere all’altezza.

 

Impostazioni privacy