Amadeus positivo al Covid: annullati i suoi impegni in Tv

E’ un periodo di vacanza per diversi conduttori Tv, ma non per Amadeus, che si sta già dedicando a preparare la prossima edizione del Festival di Sanremo come ha sottolineato pochi giorni fa. Il conduttore, però, ora è costretto a fermarsi dopo essere risultato positivo al Covid.

Fortunatamente le sue condizioni, secondo quanto trapela, non destano preoccupazione.

Amadeus positivo al Covid: l’annuncio del presidente Coletta

Anche se siamo in piena estate, non mancano gli impegni nell’agenda di Amadeus. Il conduttore, infatti, nella giornata di ieri avrebbe dovuto essere presente alla cerimonia per il Premio Agnes condotta da Mara Venier e Alberto Matano, che andrà in onda su Raiuno nei prossimi giorni, ma non è riuscito a rispettare l’invito. A indicare la motivazione della sua assenza è stato il direttore di Raiuno Stefano Coletto, uno tra i principali sostenitori della sua conferma da conduttore e direttore artistico al Festival di Sanremo.

Amadeus Sanremo
Foto | Rai

L’artista è stato infatti costretto a fermarsi dopo essere risultato positivo al Covid in seguito a un controllo di routine. Il diretto interessato non ha voluto confermare la notizia tramite il suo profilo social, che condivide con la moglie Giovanna Civitillo. Le sue condizioni non sembrano comunque destare particolari preoccupazioni.

Solo pochi giorni fa Amedeo Sebastiani, questo il suo nome all’anagrafe, era comparso in Tv in veste di ospite del Tg1 delle ore 20 per dare un annuncio importante in merito alla kermesse canora. E’ stata infatti scelta la sua partner in occasione della prima e ultima serata della manifestazione: si tratta di Chiara Ferragni, destinata a catalizzare l’attenzione in moltissimi telespettatori. Del resto, lei può vantare ben 27 milioni di follower sui social, dove è costantemente presente anche insieme al marito e ai suoi figli Leone e Vittoria.

Il periodo di isolamento permetterà così all’artista di recuperare le pile per poi rimettersi presto al lavoro per preparare al meglio la kermesse.

Impostazioni privacy