Alessia Marcuzzi, la FOTO in costume scatena la polemica: l’hanno massacrata

Alessia Marcuzzi polemica
Alessia Marcuzzi (instagram)
newsby Antonella27 Giugno 2022


Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e con la sua bellezza riuscì a fare breccia negli sguardi di numerosi nomi importanti della tv. Ci sono tante belle ragazze in questo mondo, ma lei perché ce l’ha fatta? Cosa ha avuto diverso? La risposta è molto semplice: il talento.

Alessia Marcuzzi nel mirino: la foto in costume scatena le polemiche

Alessia, infatti, è dotata di un incredibile talento e nel corso degli anni lo ha dimostrato ai telespettatori sempre di più. Dopo un bel po’ di gavetta, era ancora piuttosto giovane quando si ritrovò al timone del famoso programma di Canale Cinque: il Grande Fratello.

Alessia Marcuzzi polemica
Alessia Marcuzzi (instagram)

Qui ha avuto modo di conquistare anche i telespettatori italiani. Con la sua simpatia ma anche la sua genuinità e il suo essere sempre così tanto in empatia con i concorrenti della casa, sembrava essere sempre una di loro e proprio per questo quando è stata fatta fuori come presentatrice di questo reality, i suoi fans hanno reagito piuttosto male.

Infatti, ancora oggi, Alessia è una donna amatissima dai telespettatori che vorrebbero rivederla al timone del non programma ad ogni costo: purtroppo, però, sembra proprio impossibile rivederla prima o poi nel suo studio, quello del Grande Fratello.

In ogni caso, Alessia sta vivendo un periodo molto positivo della sua vita. Si sta preparando a tornare in televisione dopo un po’ di tempo di lontananza e sui social ha tantissime persone che la seguono che le vogliono bene. Purtroppo anche lei deve fronteggiare degli haters ogni tanto e questo è proprio quello che è accaduto nelle ultime ore. La famosa conduttrice, infatti, è stata accusata di essere troppo magra dopo aver pubblicato una sua foto in costume.