Programmi Tv stasera, 13 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco una panoramica tra canali generalisti e pay Tv con i programmi Tv in onda stasera per trascorrere qualche ora in relax

guardare programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi13 Settembre 2022


Desideri trascorrere qualche ora in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone in replica la fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri in vista della nuova stagione, mentre su Canale 5 risate assicurate con “Benvenuti al Nord“. I calciofili potranno seguire Bayern Monaco- Barcellona su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Le indagini di Lolita Lobosco FICTION

Al via in replica la fiction con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano e Paolo Briguglia. Protagonista della storia è il vicequestore Lolita Lobosco, trasferita da Legnano a Bari, sua città natale. Una volta arrivata qui si ritrova di fronte Stefano Morelli, dentista incensurato e suo primo grande amore, ora ammanettato. L’uomo è accusato di avere abusato una sua assistente, che dopo una serie di indecisioni lo ha denunciato. Lolita è convinta che lui sia innocente.

Lolita Lobosco programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Nudi per la vita REALITY

Secondo appuntamento con il docu-reality in quattro episodi che ha per protagonisti un gruppo di sei uomini e sei donne, presentato da Mara Maionchi per sensibilizzare sul tema della prevenzione in virtù della sua storia personale e delle testimonianze dei dodici protagoniste. A partecipare sono Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Gianluca Gazzoli, Gilles Rocca, Antonio Catalani, Corinne Clery, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia e Valeria Graci.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese, a pochi giorni dall’appuntamento con le elezioni, che porteranno a eleggere un nuovo governo. Non mancherà un focus dedicato all’economia, con un occhio particolare ai problemi che stanno affrontando molte famiglie.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano, che intervisterà Carlo Calenda, in vista dell’appuntamento con le elezioni politiche. Nel corso della puntata, un’analisi sui ritardi del Governo nell’affrontare la crisi energetica e sui problemi burocratici relativi alla riattivazione delle piattaforme per l’estrazione del gas nel mar Adriatico e degli impianti fotovoltaici sul territorio italiano. Previsto anche un focus sulla vaccinazione per i guariti da Covid-19 e a un’inchiesta sul business dell’immigrazione. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case e un focus sui problemi amministrativi nella gestione degli sfratti.

Fuori dal coro programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Benvenuti al Nord FILM

Film con Alessandro Siani, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Paolo Rossi. Dopo aver lavorato per anni al Sud, Alberto Colombo, originario della Brianza, ha finalmente agguantato l’agognata promozione e con questa può far ritorno nella sua amata Milano. Il postino Mattia si trova invece alle prese con una difficile situazione coniugale e la sua relazione con Maria non sta andando per nulla bene, complicata anche dalle ingerenze della madre di lui. Mattia decide così di trasferirsi a Milano, dove Alberto è disposto a ospitarlo.

Italia1 – ore 21.20 Cinquanta sfumature di nero FILM

Film con Marlon Wayans, Kali Hawk, Fred Willard, Mike Epps, Affion Crockett, Jane Seymour. Protagonista della storia è il milionario maniaco del controllo Christian Black, che introduce la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del “romanticismo”, dopo che lei lo intervista per il giornale scolastico. Il loro rapporto esilarante e vizioso prosegue, nonostante le notevoli carenze amatorie di Christiane, le eccessive stranezze della razzista madre adottiva Claire, il fratello superdotato Eli e la ninfomane compagna di stanza di Hannah, Kateesha.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Bayern Monaco-Barcellona, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League (le due squadre si trovano nel gruppo dell’Inter), trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 252. Fischio d’inizio alle ore 21.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Maledetta Primavera”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Micaela Ramazzotti, Giampaolo Morelli, Emma Fasano, Manon Bresch, Federico Ielapi. La storia è ambientata nel 1989. Nina ha undici anni e una famiglia incasinata, il padre e la madre litigano sempre, Lorenzo ‐ suo fratello minore ‐, quando si arrabbia, diventa un pericolo. Dal centro di Roma si ritrova catapultata in un quartiere di periferia, fatto di palazzoni, ragazzi sui motorini e prati bruciati. Anche la scuola è diversa, non ci sono le maestre ma le suore, non ha neanche un amico. Tutto cambia quando conosce Shirley, 13enne mulatta che abita nel palazzo di fronte.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Ex! Amici come prima”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassmann, Teresa Mannino, Romantica collega degli equivoci, che ha per protagonisti una serie di personaggi che hanno dei conti in sospeso con i rispettivi ex. Per loro ci può essere una seconda occasione?


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi