Programmi Tv stasera, 13 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

Sei reduce da una settimana stancante e vuoi trascorrere una serata in relax? Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda. Su Raiuno sarà possibile seguire “The Band” condotto da Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, che si concluderà il 27 giugno (sarà quindi l’edizione più lunga della storia). Chi desidera approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Retequattro e seguire “Quarto Grado”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Band TALENT SHOW

Penultimo appuntamento con il talent show che dà spazio a otto gruppi che desiderano mettersi in mostra e crescere, seguiti da altrettanti tutor e condotto da Carlo Conti. Ogni loro coach sceglierà le canzoni che potranno esaltare le loro doti vocali tra successi della musica italiana e internazionale. A valutare le performance la giuria composta da Asia Argento, Gianna Nannini e Carlo Verdone. A intrattenere il pubblico la comicità dei boiler.

The Band programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede a Washington. In questo episodio, viene trovato il corpo senza vita del sottotenente Lantz, rivenuto in una discarica e senza il bulbo oculare. La squadra guidata da Parker scopre che quell’occhio mancante garantisce l’accesso a un portatile della Marina, che contiene informazioni riservate. Il malumore di Torres, intanto, desta preoccupazione.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, il capitano Cheng, ingegnere della Marina di origine cinese, viene avvelenato da una misteriosa sostanza tossica. L’uomo lavorava a un progetto su un’innovativa tecnologia che potrebbe essere utilizzata per fini militari.

Rai3 – ore 21.20 Germinal SERIE TV

Ultimo appuntamento con la serie Tv adattamento televisivo dell’omonimo best seller di Emile Zola. Nel primo episodio, Hennebeau invita i lavoratori appena assunti a riprendere la produzione. I militari sono indignati e attaccano i nuovi arrivati, posti sotto la protezione della polizia. Nel secondo episodio, dopo il confronto tra gendarmi e minatori, questi ultimi si dividono. Alcuni, credendo di non avere più niente da perdere, sono pronti a spingersi oltre con la violenza e a vendicarsi uccidendo Bressan.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torna sul caso di Liliana Resinovich, la donna di Trieste trovata senza vita in un bosco vicino casa il 5 gennaio scorso. Spazio anche ai casi di cronaca più eclatanti, molti dei quali ancora rimasti irrisolti e che continuano ad agitare l’opinione pubblica.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. In nomination sono finiti in quattro: Lory Del Santo, Marco Cucolo, Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis (questi ultimi nominati dai due leader, Roger Balduino e Guendalina Tavassi). Si parla intanto in queste ore di una possibile squalifica di Blind, che non era presente nell’ultima puntata a causa di un problema fisico.

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Rocky V FILM

Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone, Tommy Morrison, Burgess Meredith. Questa la trama: fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro. In un primo momento l’uomo sembrava convinto che il ragazzo potesse essere il suo erede.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Atlantic un nuovo episodio di “Diavoli”, serie Tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, ambientata nel 2011 a Londra: Massimo Ruggero è lo spregiudicato Head of Trading della New York London Investment Bank, cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, amministratore delegato della banca. Nel momento in cui Massimo sta per essere promosso a vice amministratore delegato, l’apparente suicidio di un collega e uno scandalo che coinvolge l’ex moglie di Massimo, portano Dominic a negargli la promozione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Diavoli” andrà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Uno.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Ci vediamo domani”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), on Enrico Brignano, Burt Young, Francesca Inaudi, Ricky Tognazzi, Luca Avagliano. Protagonista della storia è Marcello Santilli, alla ricerca di occasioni per arricchirsi facilmente ma sempre in mezzo a mille fregature. L’uomo decide così di aprire un’agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”. Nessuno di loro sembra avere però segni di cedimento.

Impostazioni privacy