Programmi Tv stasera, 13 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Sabato sera a volte vuol dire relax: ecco una carrellata con i programmi Tv in onda sui vari canali, tra generalisti e pay Tv.

programmi Tv telecomando
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi13 Agosto 2022


È arrivato il sabato sera, anche in piena estate può essere piacevole trascorrerlo davanti alla Tv. I programmi in onda possono accontentare i gusti di tutta la famiglia: Raiuno e Canale 5 puntano su due show, “The Voice Senior” e “Lo show dei record“. I calciofili non perderanno Lecce-Inter, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Occasione per rivedere l’ultimo appuntamento con le audizioni al buio del talent show condotto da Antonella Clerici, in cui i concorrenti, tutti sopra i sessant’anni, si esibiscono davanti ai giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Orietta Berti e Loredana Bertè. Questi sono chiamati a scegliere gli ultimi concorrenti per formare le squadre che andranno a sfidarsi nella fase “Knock Out”, prima di incontrarsi nella finale.

The Voice Senior programmi
Foto | Rai

Rau2 – ore 21 Tg2 Post ATTUALITA’

Tra candidate, alleanze, sondaggi e programmi, la prima serata di Raidue è dedicata alla politica nel programma condotto da Marco Saibene. Gli ospiti della puntata, in studio e in collegamento, si esprimono sull’attuale situazione politica italiana in vista della chiamata alle urne prevista per il prossimo 25 settembre. Chi sarà a prevalere?

Rai3 – ore 20.30 Il buono, il brutto e il cattivo FILM

Film con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Aldo Giuffrè, Luigi Pistilli. Protagonisti della storia sono un cacciatore di taglie, un fuorilegge messicano e un assassino a pagamento che decidono di unire le forze per recuperare un bottino d’oro sepolto in una tomba. I tre se lo contenderanno con una rocambolesca resa dei conti.

Rete4 – ore 21.20 Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto FILM

Film diretto da Lina Wertmüller, con Mariangela Melato, Giancarlo Giannini, Riccardo Salvino, Isa Danieli, Aldo Puglisi. Protagonista della storia è una ricca milanese, che si ritrova su un’isola deserto in seguito al naufragio della barca su cui era in crociera. La donna si ritrova così in compagnia di un rude marinaio meridionale, che fino ad allora aveva snobbato.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Gerry Scotti conduce l’ottava edizione del programma che vede protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti attraverso prove spettacolari.  Chi di loro riuscirà a entrare nella storia e a iscrivere il proprio nome nel Guinness World Record? Le emozioni sono davvero assicurate.

LO show dei record programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Superman & Lois SERIE TV

Dopo anni passati ad affrontare supercattivi megalomani, mostri che devastano Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, L’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent e Lois Lane si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre. Nel primo episodio, Edge svela la sua vera identità: è Tal-Rho, fratellastro di Superman. Nel tentativo di sconfiggerlo, il supereroe consuma tutti i suoi poteri. Nel secondo episodio, Tal-Rho minaccia di uccidere la famiglia Superman se non otterrà la sua alleanza.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Lecce-Inter, anticipo della prima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Tra i programmi in onda al via alle 21.15 su Sky InvestigationLe due Verità”, serie che ha per protagonista la famiglia Argyll, che deve affrontare vecchie ferite quando si scopre che Jack, la pecora nera del clan, potrebbe non aver ucciso l’oppressiva matriarca e che uno di loro potrebbe essere il vero assassino.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Insieme per forza”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Wendi McLendon-Covey, Bella Thorne, Terry Crews. Al centro della storia ci sono Lauren e Jim, entrambi genitori single che decidono di non incontrarsi più dopo un pessimo appuntamento al buio. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Pane e burlesque”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Edoardo Leo, Laura Chiatti, Marco Bonini, Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi. La storia è ambientata a Monopoli, nel bel mezzo della crisi economica attuale. La fattoria di ceramiche che dava lavoro a molti degli abitanti ha chiuso. Tanti sono rimasti cassaintegrati e il malcontento del sindacato locale è forte. L’arrivo di Giuliana, considerata la “regina del burlesque”, scuote la cittadina.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi