Il Paradiso delle Signore non manca mai di stupire il pubblico. Il mistero di Adelaide si infittisce. E se Ravasi fosse ancora vivo?
Una soap che ha colpito molto il pubblico a casa. Difatti va in onda da svariate edizioni, incassando ascolti altissimi. Giunta a ben sette stagioni, rinnovata già per l’ottava, questa storia piace proprio tanto. Il Paradiso delle Signore è la soap di Rai Uno in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.

Ambientata negli anni sessanta, un’epoca di cambiamento e boom economico, colpisce il pubblico anche per i temi trattati e le trame innovative. Le vicende ruotano intorno a vari personaggi de Il Paradiso delle Signore. Protagonista assoluto è Vittorio Conti, un giovane direttore creativo, molto intraprendente e brillante. Vittorio rappresenta i valori dell’onestà e della lealtà. Difatti oltre ad essere un bravo datore di lavoro, è sempre pronto ad aiutare il prossimo.
Umberto, invece, incarna valori opposti a quelli di Conti. Uno spietato uomo d’affari, pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Guarnieri, infatti, nel corso di questa stagione sta facendo di tutto pur di mettere in difficoltà Vittorio. Tuttavia nel corso delle recenti puntate, il personaggio che sta regalando non poche sorprese è quello di Adelaide. La donna, infatti, è al centro di una spinosa questione di cui ancora non si conoscono i dettagli.
Il Paradiso delle Signore, il mistero di Adelaide: Ravasi potrebbe essere ancora vivo
Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Fra poco più di un mese la settima stagione della soap volgerà al termine. Pertanto le trame sono entrate nel vivo, in vista della conclusione. Nel corso delle recenti puntate Adelaide risulta essere al centro di una vicenda piuttosto misteriosa. La sensazione è che ben presto possa ingarbugliarsi ancora di più, tenendo lo spettatore con il fiato sospeso. Dunque Adelaide è stata raggiunta da una brutta notizia: una sua cara amica è in fin di vita. La donna, di cui in seguito è stata annunciata la morte, risiedeva da anni all’estero. Dunque la persona deceduta e la contessa non si vedevano da anni, ed Adelaide non ne aveva mai parlato. La contessa appare visibilmente sconvolta, tanto da decidere di partire.

Tuttavia, dapprima pensa di condurre con sé anche Barbieri, salvo poi cambiare idea. Difatti il fedele Italo le ha più volte sconsigliato di partire in compagnia di Marcello. Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che la donna partirà da sola, e ben presto farà perdere le sue tracce. Tuttavia viene da chiedersi quale sia il reale motivo della sua partenza. Adelaide è andata davvero a dire addio ad un’amica di vecchia data? La sensazione è che ci sia bel altro da scoprire. La donna, infatti, potrebbe non essere andata da un’amica. Difatti Adelaide appare troppo sconvolta per trattarsi di una persona che non vedeva da anni ed anni. Si ipotizza che possa trattarsi di Ravasi, il suo ex marito e padre biologico di Flora. Dunque l’uomo è prima scomparso, poi è stato ritrovato morto. Tuttavia alcuni fan pensano che l’uomo possa essere ancora vivo e che la contessa possa essere nuovamente in pericolo.