Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni delle puntate in onda sino al 28 aprile svelano nuovi colpi di scena.
Una soap che ha catturato il cuore degli italiani. Un appuntamento ormai diventato irrinunciabile, tanto da tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 16.

La trama ruota intorno alle vicende di un grande magazzino. Vittorio Conti è il direttore della galleria di moda, attività che porta avanti con grande dedizione e passione. Conti incarna gli ideali di onestà e lealtà, i quali muovono sempre il suo operato. Lo stesso non si può certo dire di Umberto Guarnieri, spietato uomo d’affari, disposto a tutto pur di ottenere vantaggi da ciò che fa. La trama da spazio anche alle storie delle Veneri, le commesse de Il Paradiso delle Signore.
Le vicende delle ragazze spaziano sempre dal drammatico al comico, dando anche momenti di leggerezza alla trama. Tuttavia ben presto la soap chiuderà i battenti, salutando il pubblico. Venerdì 5 maggio, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della settima stagione. Le puntate del pomeriggio de Il Paradiso delle Signore torneranno a partire dal prossimo settembre, dopo una lunga pausa estiva. La settima di programmazione va dal 24 al 28 aprile si preannuncia ricca di colpi di scena, in vista del grande finale di stagione.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 28 aprile: accadrà di tutto
Prosegue l’appuntamento pomeridiano con Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 24 al 28 aprile svelano che Matilde inizierà a sospettare di Tancredi. La donna, alimentata dai dubbi, deciderà di chiedere aiuto a Vittorio. La donna vuole contattare il maggiordomo delle villa per avere alcuni chiarimenti riguardo la notte dell’incendio. Dopo averlo cercato a lungo, riuscirà ad incontrarlo ed avere un chiarimento riguardo ciò che è accaduto quella notte. Vittorio, tuttavia, vorrà sapere di più e comprendere cosa nasconda veramente Tancredi. Conti, tuttavia, riuscirà a scoprire la verità su quella notte grazie ad un confronto con il maggiore dei fratelli Sant’Erasmo.

Al contempo il mistero di Adelaide si infittisce. Ludovica e Marcello saranno in ansia per le sorti della donna, tanto che il giovane Barbieri arriverà a chiedere aiuto a Umberto. Il ragazzo vuole raggiungere la contessa a Ginevra, e chiederà a Ludovica di accompagnarlo. Tuttavia, dopo un riavvicinamento fra i due, il giovane Barbieri deciderà di partire da solo per la Svizzera. Marco si avvicinerà notevolmente a Gemma, comprendendo di provare qualcosa per lei. Almeno per questa coppia sembrerebbe esserci il lieto fine.