Le anticipazioni di Un passo dal cielo ci fanno sapere che nel quarto episodio Manuela sarà in grave pericolo
Continua il grande successo di Un passo dal cielo arrivata alla sua settima stagione. Grazie alle anticipazioni possiamo rivelare cosa vedremo nella puntata in onda il 20 aprile. Gli spoiler ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena in particolar modo sulla protagonista. Manuela continuerà le sue indagini per incastrare Pedron ma a quanto pare la sua vita sarà in serio pericolo.

Qualcuno vuole farle del male e Nathan, Gregorio e Vincenzo faranno il possibile per metterla in guardia. Largo spazio anche alla storia tra il commissario e la sua compagna. Vincenzo infatti continuerà ad essere geloso del rapporto che lega Carolina al suo collega che pare sia realmente interessato a lei.
Un Passo dal cielo: anticipazioni 20 aprile: Manuela in pericolo di vita
La quarta puntata di Un passo dal cielo va in onda il prossimo 20 aprile sempre su Rai 1. Le anticipazioni ci fanno sapere che Manuela sarà impegnata in un caso molto particolare. La sorella di Vincenzo indagherà sulla morte misteriosa di una donna ritrovata priva di vita sulla sponda di un fiume. Per questo motivo alla ricerca di prove, assieme a suo fratello intraprenderà un viaggio tra le montagne, tra i boschi e scoprendo anche il meraviglioso mondo degli artigiani del paese.
Il vero colpo di scena però arriverà nel momento in cui Manuela indagando si ritroverà faccia a faccia con la morte. La sua vita sarà in serio pericolo e solo grazie a Nathan, Vincenzo e Gregorio che il peggio sarà evitato. Intanto, per l’uomo degli orsi ci sarà un altro problema all’orizzonte. Mirko farà perdere le sue tracce e Nathan si metterà subito alla sua ricerca per aiutarlo. La situazione tra Vincenzo e Carolina, infine, si farà sempre più complicata…

Anticipazioni: Vincenzo e Carolina in crisi, ritorna Eva
Le anticipazioni di Un passo dal cielo ci fanno sapere che nemmeno in questo episodio Vincenzo e Carolina riusciranno a trovare il loro equilibrio. Dopo che il Commissario ha capito di essere geloso del rapporto tra la compagna e il nuovo collega ecco che il ritorno della ex Eva finirà a peggiorare la situazione. Infatti, pare che un gesto sbagliato della giovane rischierà di compromettere completamente la situazione.