Sophie Codegoni e Basciano, la festa di ‘Benvenuta’ alla piccola: tema, colori e dettagli

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la festa per Celine - newsby.it
Newsby Maria Vittoria Ciocci 17 Maggio 2023

La piccola Celine Blue è nata il 12 maggio 2023, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano organizzano un party per accogliere la bambina.

E pensare che in origine nessuno avrebbe scommesso un euro sulla durata effettiva del rapporto sentimentale nato tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. I due si incontrarono durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e costruirono una storia tutt’altro che serena all’interno della Casa. La coppia litigava spesso, la maggior parte delle volte per ragioni fondamentalmente inutili. Sophie poi aveva mostrato interesse per diversi concorrenti, per cui la stessa Soleil Sorge sostenne che l’attrazione per Basciano fungesse più in relazione ad un’attenzione mediatica. Alessandro dal canto suo ci ha provato un po’ con tutte le compagne di viaggio, arrivando infine all’ex tronista diciannovenne.

Eppure, in seguito alla conclusione della passata edizione, i due continuarono a frequentarsi, annunciando dopo pochi mesi il tentativo di una convivenza. Basciano ebbe modo di conoscere i genitori della femme fatale e quest’ultima costruì in seguito un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro. Arriviamo dunque al Festival di Venezia, grande evento cinematografico che spesso include vip e influencer. Sophie e Alessandro diedero anche in questo caso adito a discussioni e reazioni sconvolgenti: Basciano si inginocchiò di fronte alla Codegoni, nel cuore del red carpet, donandole un anello in segno di amore eterno. Dopodiché, arrivò l’annuncio inaspettato: Sophie, la giovane Sophie, è in dolce attesa.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano accolgono la piccola Celine Blue

Il 12 maggio 2023, sotto il segno del Toro, è nata la piccola Celine Blue – il cui nome ha offerto terreno fertile per qualche battuta da parte del popolo del web. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non hanno alimentato le critiche, successivamente hanno deciso di organizzare un party in rosa per la principessa appena venuta al mondo. La festa si è svolta nel cuore di Roma, nell’appartamento della coppia. Ogni minimo dettaglio è stato realizzato in oro, bianco e appunto rosa pallido – un vero e proprio gioiello per la piccola Celine. Dolcetti, gelati confezionati con fiocchi, palloncini, rose e caramelle.

Party in rosa per Celine Blue
Party in rosa per Celine Blue – (Credit: Instagram Sophie Codegoni) – newsby.it

Non è chiaro chi fossero gli inviati alla festa, probabilmente i famigliari dei rispettivi genitori. La coppia non ha pubblicato foto di gruppo, se non qualche scatto famigliare. Non appare neanche il figlio di Alessandro che probabilmente si trovava con la madre quel giorno. Ad ogni modo, la gioia immensa degli ex gieffini rappresenta la risposta ai numerosi haters che li hanno attaccati nel corso dei mesi. Una storia che sembrava priva di basi, si è poi rivelata l’inizio di qualcosa di molto più profondo. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno costruito una bellissima famiglia allargata: la piccola Celine Blue è dunque il frutto del loro amore.