Selvaggia Lucarelli, sapete con chi è stata sposata? È il figlio di un cantante famosissimo: impensabile

Selvaggia Lucarelli ex marito
Selvaggia Lucarelli (instagram)
newsby Antonella24 Luglio 2022


Selvaggia Lucarelli è, senza ombra di dubbio, una delle giornaliste più discusse della televisione italiana. Non ha mai paura di dire la sua, non ha peli sulla lingua e in questi anni ha scatenato numerose polemiche proprio per i suoi pareri non richiesti che spesso hanno fatto girare le scatole ad alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

Selvaggia Lucarelli: non tutti sapete chi è il suo ex marito

Proprio di recente, Selvaggia è finita nel mirino del cantante Fedez, per averlo accusato di strumentalizzare il suo tumore. Inizialmente lui aveva deciso di ignorarla, ma quando è arrivato l’ennesimo attacco lui ha pensato bene di rispondere, rinfacciandole una serie di cose che lei ha fatto nel corso della sua carriera da giornalista.

Selvaggia Lucarelli ex marito
Selvaggia Lucarelli (instagram)

Nonostante questa brutta discussione, Selvaggia non si è lasciata abbattere e ha continuato dritta per la sua strada, come ha fatto sempre. Di lei tutto si può dire, ma bisogna ammettere che ha una personalità molto spiccata e riesce sempre a far parlare di sé in qualche modo.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? La nostra cara Lucarelli si è sposata il 15 luglio 2004 con Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano. Infatti è proprio lui il padre del suo primogenito, Leon.

Selvaggia è molto riservata riguardo la sua vita privata, infatti anche se le informazioni basilari su di lei sono piuttosto note a tutti, la Lucarelli non pubblica mai scatti su Instagram. Infatti si può dire che il suo profilo venga usato soltanto per faccende di lavoro. Basta dare un’occhiata per avere la conferma che non è un profilo che lei usa per pubblicare cose che riguardano il suo privato e la sua famiglia.