Sarah Nile mostra la pancia dopo un mese dal parto cesareo: migliaia di ‘mi piace’ su Instagram

Sarah Nile si mostra a un mese dal parto, corpo sorprendente (IG Sarahnile) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 4 Maggio 2023

Sarah Nile spiazza tutti con una foto del suo corpo a un mese dal parto, nessuno si sarebbe mai immaginato un risultato tanto sorprendente e invece la modella napoletana ha lasciato senza parole. 

E’ passato un mese da quando Sarah Nile ha partorito la sua seconda figlia, Evah, e la modella napoletana ha deciso di pubblicare una serie di foto che mostrano com’è il suo corpo dopo il parto cesareo. Le immagini hanno fatto il boom di like.

sarah nile come sta dopo parto
Sarah Nile si mostra a un mese dal parto, corpo sorprendente (IG Sarahnile) – Newsby.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato una ripresa tanto rapida e così straordinaria, eppure Sarah non solo è tornata in forma in tempi record, ma ha anche spiegato come c’è riuscita.

Sarah Nile, le foto a un mese del parto fanno il boom di like

Sarah Nile si è ripresa più che alla grande dopo il suo secondo parto. La modella napoletana ha avuto la sua seconda figlia, la piccola Evah, da suo marito Pierluigi Montuoro, noto imprenditore partenopeo. La coppia aveva già avuto un primo figlio, Noah. La gieffina ha deciso di mostrarsi a un mese dal parto.

sarah nile pancia dopo il parto
Sarah Nile mostra la sua pancia a un mese dal parto (IG Sarahnile) – Newsby.it

Come si vede dalle foto, Sarah è tornata in forma in tempi record. Soltanto un mese fa subiva un intervento – la modella ha avuto un parto cesareo – e oggi il suo ventre sembra quello di una persona che non ha mai smesso di fare sport. La Nile alle foto ha aggiunto il commento: “Un mese post parto cesareo!! Grazie al @dottneristella_ginecologo per i preziosi consigli sulla pancera (da non mettere dopo L’intervento). Voi l’avete indossata dopo aver partorito ???“.

In pratica Sarah Nile ha spiegato di non aver usato la panciera dopo il parto cesareo, cosa che generalmente viene fatta dalla maggior parte delle donne che subiscono questo genere di intervento. Così la neo mamma ha condiviso la sua esperienza chiedendo alle sue followers se anche loro non l’avessero indossata.

Le foto pubblicate da Sarah Nile hanno fatto il boom di like da parte di chi ha voluto complimentarsi con la bella napoletana per il risultato sorprendente. Effettivamente il ventre della modella non solo è totalmente piatto ma anche gli addominali ben scolpiti. C’è però chi l’ha criticata, dicendo di aver usato la panciera dopo il parto e non è di certo questo strumento che può fare tanto la differenza.

Per riuscire a tornare così in forma, a detta delle tante utenti che hanno commentato il post, serve una dieta e anche tanto sport. Non la pensa così Sarah Nile che, stando a quanto ha raccontato, non ha usato la panciera e ne ha tratto un gran giovamento.